Como, interesse per Luka Romero del Milan

0

L’ambizioso Como dei ricchissimi presidenti indonesiani Hartono, cerca rinforzi per puntare alla promozione in Serie A, e nella lista è finito anche Luka Romero. Il giovanissimo esterno argentino del Milan, non sta trovando spazio nei rossoneri e potrebbe dunque lasciare Milano per andare a trovare più spazio altrove. 

Arrivato in estate da svincolato, dopo l’avventura sempre in Italia con la Lazio, l’ala offensiva ha finora racimolato pochissimi minuti in campo. Chiuso da Pulisic e Chuckwueze sulla fascia destra infatti, non ha avuto quasi mai modo di lasciare il segno

Como, interesse per Luka Romero del Milan

La soluzione Como, dunque, potrebbe essere l’ideale per il giovanissimo calciatore, per giocare e crescere in un ambiente senza avere troppe pressioni addosso. Da capire ora se l’argentino ha effettivamente voglia di scendere di categoria

La formula del trasferimento potrebbe essere in caso quella del prestito di 6 mesi, da capire se anche con un obbligo di riscatto magari legato alla promozione in Serie A. 

Per convincere Luka Romero ad accettare il Como interviene anche Fabregas

Uno degli obiettivi nel mercato invernale del Como è quello di trovare un giovane trequartista che possa in qualche modo coprire un vuoto nella rosa dei lombardi. Romero, che per caratteristiche può ricoprire anche questo ruolo, essendo dotato di un piede educato e una buona velocità di esecuzione, sembra essere il profilo ideale.

La possibilità inoltre di giocare anche come ala potrebbe far si che i comaschi possano cambiar volto a seconda delle situazioni della partita. I dubbi però nel ragazzo sono molti, e al tempo stesso cambiare spesso squadra non giova ad un giovane atleta in cerca di certezze.

Como, interesse per Luka Romero del Milan

Possibile, dunque, che per convincere Romero serve una chiamata di Fabregas, che scelto come allenatore un mese e mezzo fa, tra le perplessità generali, sta convincendo tutti e gode di massima fiducia. 

Le parole del direttore sportivo riguardo l’operazione

Il direttore sportivo del club ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti a questo riguardo. Carlarberto Ludi ha infatti detto che Romero è effettivamente un obiettivo del Como in questa sessione invernale di calciomercato. 

Una chiara affermazione dunque, che potrebbe trovare seguito nei prossimi giorni a una fumata bianca molto importante per i comaschi. Mettere un’altra pedina di qualità all’interno dello scacchiere del tecnico Fabregas (sostituito in panchina da Osian Roberts in quanto ancora sprovvisto di patentino), può risultare determinante per gli obiettivi societari. 

Como, interesse per Luka Romero del Milan

L’ambizione dei fratelli Hartono è infatti quella di arrivare presto in Serie A. Magari già da questa stagione, dato anche il momentaneo secondo posto a pari merito col Venezia. Dunque, c’è da attendersi una buona sessione di mercato per far diventare questo sogno realtà. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui