Conferenza Inter-Roma, Fonseca: “Inter grandissima squadra”

0

Si è conclusa da poco la conferenza di Fonseca in vista di InterRoma: di seguito troveremo le parole che il tecnico ha speso per introdurci alla partita di domani, valevole per la 36° giornata di campionato.

Il tecnico dei giallorossi ha aperto la conferenza parlando dei giovani Darboe e Zalewski. Paulo Fonseca ha detto: “Sono pronti per stare qui con noi e giocare in questo momento, sono due ragazzi con qualità, il futuro non lo so. Sono molto soddisfatto delle loro prestazioni”.

Inter-Roma, Fonseca: “Buono l’impatto di Mayoral”

Proseguendo nella conferenza Fonseca ha parlato anche di Mayoral. Ricordando che l’attaccante spagnolo è a Roma con la formula del prestito (dal Real Madrid), l’allenatore ha detto: “Io non sarò l’allenatore della prossima stagione ma Borja è un giovane, non è facile fare 17 gol, sta facendo una buona stagione ma è una decisione che dovrà fare la società“. 

Domenica, dopo la vittoria con il Crotone, Lorenzo Pellegrini ha affermato che la squadra, inconsciamente, ha staccato la spina in campionato. Fonseca ha commentato questa affermazione dicendo: Penso che non è stato un atteggiamento volontario, arrivare in semifinale di una competizione come l’Europa League è importante e i ragazzi hanno pensato pìù alla coppa e meno al campionato“.

Il tecnico portoghese poi si è soffermato modulo che la sua squadra ha utilizzato nelle ultime due uscite stagionali. La difesa schierata a quattro è un modulo che a me piace usare, non lo abbiamo cambiato perché fino a Marzo la squadra stava bene poi si sono infortunati i giocatori e non abbiamo potuto cambiare molto”. 

Roma, recuperano El Shaarawy, Perez e Villar

Parlando dell’Inter, Paulo Fonseca ha detto: È una grandissima squadra, devo farle i complimenti per il titolo. Non hanno pressione ora e con la loro qualità è pericoloso, è meglio non avere pressioni. In ogni momento però abbiamo visto un’Inter molto forte come lo sarà domani. Mi aspetto una sfida difficile“.

La conferenza di vigilia di Inter-Roma si è conclusa con Fonseca che ha annunciato tre recuperi importanti. Domani avremo El Shaarawy, Perez e Villar che saranno disponibili per la partita“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui