Conferenza Juventus-Crotone, Pirlo: «Dobbiamo ripartire»

0

Domani sera la Juventus affronterà il Crotone all’Allianz Stadium. La squadra dovrà cercare di portare a casa i tre punti sia per rimanere nella parte alta della classifica sia per lasciarsi alle spalle le sconfitte contro Napoli e Porto. Alla vigilia di Juventus-Crotone il tecnico bianconero Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa.

Juventus-Crotone, Pirlo in conferenza: «Contro il Porto potevamo di più»

Andrea Pirlo inizia la conferenza stampa parlando del match di Champions League contro il Porto: «Sappiamo di aver fatto male in Portogallo, ora dobbiamo trasformare il rammarico in energie per domani sera. Non c’è stato bisogno di uno scossone del presidente, sapevamo di non aver fatto bene e con Agnelli abbiamo parlato subito dopo la partita. Potevamo fare di più, ora dobbiamo ripartire». Su Cristiano Ronaldo afferma: «Cristiano Ronaldo si sta allenando quotidianamente, cerca di migliorare il tiro e sta calciando molto meglio, ma ora è più sereno, prima o poi arriverà anche il suo gol da punizione».

Poi parla della partita di domani, anticipando anche qualcosa sulla formazione titolare: Gianluigi Buffon sarà in campo, mentre Paulo Dybala non giocherà. «È una sfida importante per continuare il cammino per la lotta Scudetto, sarà una partita difficile: il Crotone non vive un ottimo periodo ma gioca bene a calcio, ha dimostrato pur senza risultati di mantenere la propria filosofia. Stanno facendo vedere cose interessanti. Giocherà Buffon, mentre Dybala sente ancora dolore».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui