Conferenza Milan-Roma, Pioli: “Alla società ho chiesto un difensore”

0
Conferenza Milan-Roma, Pioli: “Alla società ho chiesto un difensore”

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza alla vigilia del big match contro la Roma di Josè Mourinho

Conferenza Milan-Roma, Pioli: “Ibra non ha i 90 minuti”

L’allenatore dei rossoneri ha parlato cosi dei rientri per la sfida contro i giallorossi: “Credo che nessuno dei rientranti di domani abbia i 90 minuti. Né Calabria, né Leao, né Rebic, forse nemmeno Ibra. Stanno ritrovando ritmo, hanno bisogno anche di giocare minuti per migliorare la loro condizione“. 

Sul mercato: “Le idee sono chiare e condivise, l’infortunio di Kjaer ci costringe ad avere un occhio di riguardo sul reparto difensivo. Non ho fatto altre richieste perché credo che la squadra sia completa così

Su Ibra: “Zlatan è pronto per giocare, come è pronto Giroud, vediamo che scelte fare“. 

“Bakayoko è forte”

L’allenatore del Milan ha parlato cosi dell’alternanza Ibra-Giroud: “Le mie scelte dipenderanno dalle condizioni di entrambi. Quando è simile, la scelta dipende dalle capacità tecniche e dalla singola partita. Entrambi purtroppo hanno avuto qualche problema, Olivier era partito molto bene poi ha avuto problemi e ora sta sicuramente meglio, mi aspetto molto da lui, può fare ancora di più. Due punte? Dipenderà da partita in partita“. 

Sul tipo di difensore che vorrebbe: “Stiamo cercando di trovare un difensore completo, è un ruolo troppo importante. Bravo anche negli uno contro uno, con grande tempismo, con coraggio in fase difensiva. I difensori ormai sono i veri registi di inizio azione. Non credo sarà un mercato scoppiettante, troveremo il giocatore giusto per noi“. 

Su Bakayoko: “Anche Florenzi, Calabria e Saelemaekers possono adattarsi al ruolo di mediano. Baka è forte, mi aspetto tanto: avrà le sue possibilità”

Su Brahim Diaz: “Nelle ultime aveva sofferto un po’, gli mancava brillantezza dal punto di vista fisico. La sosta gli ha fatto molto bene, l’ho visto pimpante, può tornare a essere determinante come a inizio campionato“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui