Conferenza PSG-Manchester City, le parole di Pochettino

0
Conferenza PSG-Manchester City, le parole di Pochettino

Per la seconda stagione consecutiva, il PSG raggiunge la semifinale di Champions League e come l’anno scorso proverà a raggiungere la finalissima: sulla strada della squadra di Pochettino (intervenuto oggi in conferenza stampa) c’è il Manchester City di Guardiola. Una sfida che promette spettacolo fra due squadre con il miglior calcio in Europa e segnano molto.

PSG-Manchester City, Pochettino in conferenza: «Importa poco giocare la prima in casa»

Nella conferenza stampa della vigilia ha parlato il tecnico dei parigini Mauricio Pochettino: «Giocare la prima partita in casa non cambia molto per noi, sappiamo solo che sarà una sfida difficile e dovremo essere i migliori per meritare la qualificazione in finale. Partite come questa sono sempre una squadra contro l’altra: non è mai una questione personale, dunque non sarà Pep contro di me. Guardiola è uno dei migliori allenatori al mondo, ammiro molto quello che ha realizzato come allenatore e come giocatore. Sono una persona che ama il calcio e continuo ad imparare, pur essendo competitivo».

Sulla sfida con gli inglesi: «Non sarà facile, il City ha giocatori fantastici che sono difficili da controllare per 90 minuti, ma sarà lo stesso per loro. Loro stanno vivendo una stagione incredibile, sarà difficile ma faremo del nostro meglio per vincere. In questa competizione stiamo facendo le cose passo dopo passo, abbiamo dovuto eliminare prima il Barcellona e poi il Bayern, due avversarie molto diverse. La Champions League è una delle competizioni più importanti al mondo, i calciatori adorano giocarci e lavorano duramente per arrivare a questo livello».

Neymar: «Abbiamo tutto per vincere la coppa»

Accanto all’allenatore argentino c’è Neymar, che punta ad essere decisivo con la sua qualità da fuoriclasse: «Sarà una partita difficile, non ce ne sono in questa fase della competizione. Il Manchester City è una grande squadra con ottimi giocatori, sarà complicato come contro il Bayern. Siamo però ben preparati e faremo di tutto per vincere questa partita. Personalmente mi sento bene sia mentalmente che fisicamente. Stiamo vivendo una stagione molto buona, nonostante un contesto particolare. Nessuno pensa ai premi individuali, vogliamo vincere la Champions League: questi sono i trofei che vengono ricordati. Siamo una squadra affiatata e vogliamo vincere tutti insieme».

Neymar.Mbappe.PSG_.2019.20.esultanza.1400x840 Conferenza PSG-Manchester City, le parole di Pochettino

Il brasiliano sull’evoluzione del club e le sue ambizioni: «Ho visto dei cambiamenti da quando sono arrivato qui. Siamo una delle migliori squadre d’Europa, abbiamo il rispetto dei nostri avversari e siamo in semifinale di Champions League per la seconda stagione consecutiva: il club continua a progredire. Continueremo a lavorare affinché la squadra cresca ulteriormente e vinca più trofei. Quando sono arrivato a Parigi, l’obiettivo era sempre quello di vincere la Champions League, e la scorsa stagione abbiamo raggiunto la prima finale nella storia del club la scorsa stagione. Abbiamo tutti gli ingredienti per vincere questa competizione».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui