Domani alle 21 Granada e Manchester United si affronteranno nella sfida valida per i quarti di finale di Europa League. Alla vigilia della gara i due tecnici hanno parlato come di consueto con la stampa. Ecco di seguito le parole di Solskjaer in conferenza alla vigilia di Granada-Manchester United.
Conferenza stampa Granada-Manchester United, le parole di Solskjaer
La prima domanda della conferenza stampa di Solskjaer alla vigilia della sfida tra Granada e Manchester United è stata dedicata a Rashford e al suo eventuale impiego: “Non posso rivelare ora chi giocherà, ovviamente, ma Marcus sta venendo con noi e domani decideremo se impiegarlo dall’inizio o se partirà dalla panchina. Non penso che abbia i 90′ nelle gambe. Sui portieri vale lo stesso: ho due opzioni molto valide e chiunque giocherà, giocherà bene.”
Poi si è soffermato sul Granada: “Ho visto le loro partite e ho parlato con alcuni miei amici del Molde, che mi hanno dato qualche informazione. Ovviamente li abbiamo analizzati anche per conto nostro e abbiamo visto le loro ultime gare. Sono una squadra ricca di esperienza, di carattere e di spirito. Sono stati promossi in Liga nel 2018-19 e hanno fatto una grandissima stagione nel 2019-20. Sappiamo che sarà una battaglia.”
Novità su Bailly e Martial
In seguito, sono arrivate delle novità riguardo Bailly e Martial: “Eric è ancora in Costa D’Avorio, ha bisogno di un test negativo per poter tornare. Anthony ha cominciato oggi il suo recupero e se lo vedremo entro la fine della stagione, sarò sorpreso. Sicuramente è determinato a rientrare il prima possibile, perché ci sono partire importanti e poi ci sono gli Europei.”
Infine si è parlato di un’opportunità per Elanga: “Anthony sarà in squadra, verrà in panchina. È rimasto impressionato quando si è allenato con noi. Ha avuto sfortuna due-tre mesi fa quando si è infortunato, perché era pronto a fare il balzo in prima squadra. Il passo, l’accelerazione e la velocità che ha sono un dono per un’ala. È sicuro di sé, ma ha la fame di migliorarsi.”