Conferenza stampa Inter-Lazio, Sarri: “Tutto apparecchiato per la sconfitta”

0
Conferenza stampa Inter-Lazio, Sarri: “Tutto apparecchiato per la sconfitta”

L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro contro l’Inter, valevole per il 32° turno di Serie A. Un match utile per i biancocelesti per riprendere la marcia verso la qualificazione alla prossima Champions League, oltre che per provare a rimandare la festa del Napoli per la vittoria dello Scudetto.

Inter-Lazio, Sarri: “Siamo nella fase risolutiva della stagione”

Nel suo intervento in conferenza stampa alla vigilia della gara con l’Inter, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha enfatizzato il momento della stagione, decisivo per la corsa alla qualificazione in Champions League“Siamo nella fase risolutiva della stagione. Una battuta d’arresto è pesante. Con il Torino non eravamo al meglio fisicamente, ma neanche mentalmente. Se questo è un normale piccolo down dopo un momento positivo reagiremo subito, se invece il calo è dovuto al fatto di aver pensato di aver raggiunto goà l’obiettivo è un problema. Domani affrontiamo una squadra che nelle sfide singole è straordinaria. Dobbiamo dimenticare l’andata, in cui abbiamo vinto ma anche sofferto. Dovremo giocare come collettivo e non come singoli”.

Sulle condizioni della squadra: “Abbiamo lavorato molto di scarico, la squadra dovrebbe beneficiarne. Ma è difficile da scindere l’aspetto fisico da quello mentale. I carichi di lavoro della scorsa settimana, uniti al cambio di temperatura, li abbiamo pagati contro il Torino; non l’ho detto per tutelare il gruppo, lo penso davvero”.

Sullo scudetto del Napoli: “Dobbiamo fare la nostra partita. La tavola è stata apparecchiata per la festa, per la nostra sconfitta. Noi dobbiamo fare il massimo. Il Napoli festeggerà lo stesso, ma speriamo il più tardi possibile”.

L’aver perso due gare consecutive solo una volta: “Spero questo trend prosegua, dimostrando capacità di reazione. Dipende da ciò che pensavamo prima del Torino. Se ci sentiamo di giocarci qualcosa che davamo per acquisito è un percorso molto complicato. Dobbiamo restare dentro la gara con convinzione, che è nettamente diverso dall’essere presuntuosi”.

Immobile-Lazio-e1678120237632 Conferenza stampa Inter-Lazio, Sarri: "Tutto apparecchiato per la sconfitta"
Ciro Immobile, Lazio

Sarri: “Immobile tranquillo e in crescita”

Rispondendo alle domande dei cronisti in sala stampa, Maurizio Sarri si è soffermato anche sulle condizioni di Ciro Immobile“A livello mentale è tranquillo, fisicamente è in crescita. Non ha grandi dolori in allenamento. Puntiamo molto su di lui”.

Su Casale: “Sta bene, ha avuto un problema gastrointestinale per 3-4 giorni di fila; era debilitato, per questo ha fatto uno spezzone. Ma ora si è allenato per tutta la settimana”.

Sullo stop dell’arbitro Ghersini: “Non è stato fermato del tutto? Ma nemmeno fatto andare avanti, mi sembra. Il mio appello in parte è stato accettato”.

Sulla designazione di Guida: “La gente pensa che ce l’abbia con gli arbitri, ma non guardo nemmeno la designazione. Io non guardo neanche un episodio, ma il metro arbitrale. E dopo mi esprimo. Credo poco alle storie territoriali: non penso che se abita a 40 chilometri da Napoli si faccia condizionare”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui