Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club alla vigilia della sfida con il Lecce, valevole per il 25° turno di Serie A, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha presentato la sfida con i salentini. Un banco di prova importante dopo la turbolenta settimana successiva alla sconfitta contro il Bologna, che ha gettato nuove ombre sul futuro del tecnico nerazzurro.
Inter-Lecce, Inzaghi: “Non vediamo l’ora di scendere in campo”
Il primo focus di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Lecce non può che essere l’attesa reazione della squadra dopo la brutta sconfitta contro il Bologna: “Arriviamo arrabbiati per l’ultimo risultato, non vediamo l’ora di scendere in campo. Dopo Bologna abbiamo analizzato gli errori commessi, per combattere la discontinuità servirà molta concentrazione e testa in una sfida difficile come quella di domani. Mi aspetto una reazione da grandi uomini e grande gruppo quale siamo”.
Sul Lecce: “Troveremo una sfida difficile perché il Lecce è in salute, gioca un ottimo calcio e sta facendo un ottimo campionato. Dovremo prestare molta attenzione, tutte le domeniche le gare sono complicate per tutti”.
Sulla disponibilità del gruppo: “Durante la stagione ci sono sempre infortuni e squalifiche, ho chiesto disponibilità a diversi giocatori di cambiare ruolo, trovando grandissima applicazione da parte di tutti”.
Il rammarico più grande: “In campionato potevamo fare meglio, ma non è neanche giusto dimenticare quanto di buono fatto in questi 18 mesi, cercando di prendere il meglio”.