Conferenza stampa Inter-Roma, Inzaghi: «Serve voglia di rivalsa»

0

Non è stata una vera e propria conferenza stampa quella di Simone Inzaghi alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia fra Inter e Roma. Il tecnico piacentino si è infatti limitato a rispondere ad alcune domande dei giornalisti di Sport Mediaset, la quale detiene i diritti esclusivi sull’edizione 2021/22 della competizione. Il fischio d’inizio della sfida è previsto per questa sera alle 21:00 allo stadio “G. Meazza” di Milano.

Inter-Roma, Inzaghi in conferenza stampa: «Derby perso immeritatamente»

L’allenatore nerazzurro si è concentrato sulla voglia di rivalsa che caratterizzerà la gara, visti anche i risultati recenti delle due squadre. Inoltre, ha speso alcune parole di stima per la formazione giallorossa e il suo allenatore: «Dobbiamo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente. Sappiamo che il calcio è fatto di episodi e anche la Roma non sarà contenta perché viene da un pareggio interno con il Genoa sicuramente immeritato.

Domani incontriamo una squadra forte che può battere qualsiasi avversario sempre, hanno tanti giocatori di qualità e un grande allenatore come José Mourinho. Io ho la fortuna di avere una squadra forte e competitiva che dall’inizio dell’anno mi ha dimostrato – chi per 15′, chi per 10′, chi per 45′, chi per 90′ – di sapermi dare grande disponibilità. Abbiamo avuto una brutta sconfitta ma dobbiamo guardare a quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora e tenercelo bene in mente. Dobbiamo continuare su quello che abbiamo fatto in questi primi sei mesi».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui