Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato la sfida contro i biancocelesti. Incontro a cui i bianconeri arrivano dopo la brutta sconfitta in campionato contro il Monza, stimolo importante per cercare un pronto riscatto e andare avanti in coppa.
Juventus-Lazio, Allegri: “Pogba non ci sarà”
Nel suo intervento in sala stampa, Massimiliano Allegri ha iniziato dallo stato d’animo della Juventus in vista del match con la Lazio: “I giocatori sono dispiaciuti, amareggiati e arrabbiati. Domani però è un’altra competizione, serve concentrarsi sulla partita contro una squadra che sta facendo ottime cose. È una gara secca e andrà giocata in tal senso”.
Sulle condizioni della squadra: “Siamo ripartiti con un altro campionato e abbiamo fatto poche partite. Non ho ancora deciso niente, la formazione la sceglierò domani. Insieme a Bonucci non sarà a disposizione neanche Pogba per un indolenzimento ai flessori. Purtroppo quando sei fuori da molto e si alza il livello d’intensità emergono questi dolori”.
Allegri sui singoli: “Vlahovic titolare, Paredes deve darci una mano”
Proseguendo nella sua conferenza stampa, Massimiliano Allegri si è soffermato anche su alcuni singoli, a cominciare da Leandro Paredes: “Ha alternato partite buone ad altre meno buone. Ha giocato tanto perché Locatelli è stato fuori. Magari aveva bisogno di allenarsi, questi mesi sono importanti e deve darci una mano come chiunque altro in rosa”.
Su Vlahovic: “Domani dovrebbe partire dall’inizio”.
Su Chiesa: “Tranne Vlahovic, che quasi certamente partirà titolare, per gli altri dovrò decidere dopo la rifinitura. Domani può durare anche 120′, dunque le sostituzioni saranno fondamentali”.