Conferenza stampa Monza-Milan, Pioli: “Occasione da sfruttare”

0
Conferenza stampa Monza-Milan, Pioli: “Occasione da sfruttare”

Torna in conferenza stampa Stefano Pioli alla vigilia della partita di campionato Monza-Milan, match valido per la 23esima giornata di Serie A. Il tecnico rossonero, dalla sala stampa, risponde alle domande dei giornalisti prima di affrontare in trasferta il club lombardo allo all’U-Power Stadium di Monza domani alle 18:00. I padroni di casa di Berlusconi e Galliani sono lanciatissimi in questa stagione di Serie A, con una striscia di 4 partite senza sconfitte (2 vittorie e 2 pareggi). Anche il Milan ha risollevato le sue sorti dopo le vittorie di misura contro Torino e Tottenham. L’umore generale sembra risanato e il Diavolo è ritornato in fiducia.

Monza-Milan, Pioli in conferenza stampa: “Giocare con fiducia”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli analizza l’importanza della partita alla vigilia del match: “Bisogna fare i complimenti a Palladino. All’andata risultato largo, ma la partita non è stata così semplice. Noi dobbiamo giocare con fiducia: è una occasione che va sfruttata e per fare tanti punti”.

Sulle ultime partite: “Credo che questo sia la forza del nostro ambiente; abbiamo sempre creduto in noi stessi e non è mai venuto meno il sostegno dei nostri tifosi. Veniamo da due buonissime partite e cercare di vincere domani: sarà la prossima partita a dire come sta la squadra, contro una squadra che sta molto bene e che gioca molto bene”.

Sull’idea di Berlusconi che Leao può giocare centravanti: “Io sono sempre d’accordo con Berlusconi, sempre…”.

Sulla squadra: “Tutti vivono i risultati con pancia, noi dobbiamo essere impermeabili sia alle critiche che agli elogi eccessivi. È il campionato che ci dà la possibilità concreta di giocare la Champions anche l’anno prossimo. Ho visto le cose che volevo vedere”.

Bennacer Conferenza stampa Monza-Milan, Pioli: “Occasione da sfruttare”

Milan, Pioli analizza i suoi giocatori

Pioli parla dei possibili cambi e analizza i suoi in vista del match:Tomori è a disposizione, Bennacer ancora no e Calabria no che ha avuto un problema all’anca. Vranckx sta facendo bene”.

Su Thiaw e Giroud: “Non scopro talenti, ma li scopre i club. Io cerco di migliorarli e di farli giocare. quando saranno pronti. Abbina fisicità e qualità. Giroud sta facendo benissimo, anche Origi sta bene e domani vedrò che scelte fare”.

Su Bennacer e Ibra: “Ha ancora qualche fastidio, è inutile rischiare. Mi auguro sia pronto per l’Atalanta. Ibra più si allena più la condizione aumenta. Anche domani sarà a disposizione”.

Sul modulo: “Ci sta dando buoni risultati e buone posizioni, ma possiamo cambiare tranquillamente a seconda delle condizioni della squadra. Domani sicuramente continueremo sulla stessa strada”.

Il tecnico rossonero in conferenza: “Servirà un alto livello tattico e determinazione”

Il tecnico del Diavolo commenta lo stato della squadra: Saelemaekers deve stare attento a non farsi prendere alle spalle in fase difensiva. In Belgio giocava da quinto, quindi può farlo. Così come Messias, entrambi ci possono dare qualcosa di importante nell’uno contro uno”.

Sul Monza: “È adatta a giocare con tanti tipi di squadre, è adatta a giocare bene. Servirà un alto livello tattico e determinazione. Nelle ultime due partite abbiamo vinto più del 60% di duelli e contrasti, è questo che fa la differenza”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui