Conferenza stampa Real Aversa-Catania, Ferraro: “Unico obiettivo vincere”

0

Risponde alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa il tecnico del Catania, Ferraro che bacchetta tutti sulle critiche ricevute dopo il pareggio ottenuto domenica scorsa al Massimino con la Sancataldese fissando da ora in poi dei nuovi obiettivi da raggiungere a partire dal match contro il Real Aversa. Il Catania giocherà in Campania contro una squadra che lotta per la salvezza della categoria, i rossazzurri invece non avranno il supporto dei propri tifosi a cui è stata vietata la trasferta.

Conferenza stampa Real Aversa-Catania, Ferraro: "Unico obiettivo vincere"
Giovanni Ferraro, allenatore Catania Ssd

Real Aversa-Catania, Ferraro: “Puntiamo a vincere tutte le partite”

Ferraro inizia spostando l’attenzione su quello che deve ancora ottenere la sua squadra e su come vincere le tre partite finali per poi concentrarsi sulla pole scudetto. Di seguito riportiamo le dichiarazioni di oggi pomeriggio.

L’obiettivo del Catania è sempre la vittoria, questo è il nostro unico pensiero anche per i nostri tifosi. La classifica dice che abbiamo 25 punti in più della seconda ma noi dobbiamo pensare a vincere queste tre gare e poi alla poule scudetto.”

“Le scelte relative alla formazione vengono fatte in base alla settimana di lavoro e agli indisponibili: gioca chi spinge e chi mantiene il ritmo alto. Per me la coerenza è fondamentale.”

Alla squalifica di Rizzo e all’indisponibilità di Somma, si aggiungono le assenze di Palermo, Jefferson e Litteri febbricitante ma questo non ci spaventa, abbiamo una rosa importante e avremmo vinto il campionato anche senza 3, 4 o 5 giocatori, disponiamo di un organico di titolari. Chi giocherà potrà dimostrarmi che ho sbagliato a non sceglierlo prima.”

“Il Real Aversa si gioca la salvezza, il Catania deve essere bravo ad avere l’approccio giusto senza cercare alibi legati al campo di gioco. La prestazione con la Sancataldese mi dà fiducia per il futuro, abbiamo creato tantissimo e l’unico rammarico è il risultato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui