Conferenza stampa Spagna-Italia, Mancini: “Obiettivo battere gli spagnoli”

0

Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Nations League contro la Spagna, in programma giovedì 15 giugno alle 20:45 allo stadio De Grolsch Veste di Enschede, in Olanda.

Italia-Spagna, Mancini: “Sempre difficile affrontarli”

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Spagna, il Ct dell’Italia Roberto Mancini ha fatto il punto sulla competizione: “Intanto battiamo la Spagna, che è il primo obiettivo, poi vedremo. Se vincessimo a quel punto ci penseremo…”.

Sui cambiamenti della Spagna con De La Fuente: “Per i tecnici è sempre difficile, quando le cose non vanno bene veniamo sostituiti. Luis Enrique ha fatto un grande lavoro, così farà De La Fuente; la Spagna ha talmente tanti bravi calciatori che non cambierà nulla”.

Sul gap con la Spagna: “Ci sono momenti in cui hanno dominato, forse quest’anno hanno avuto più difficoltà, ma penso che la qualità e la mole di giocatori, che noi non abbiamo, gli permetta di giocare lo stesso livello di calcio. Praticano tutto quello che vediamo da molti anni, è sempre difficile affrontarli, dovremo essere bravi a vincere questa sfida”.

Ballottaggio tra Immobile e Retegui: “Prima pensiamo a domani; Ciro da dopo l’Europeo ha avuto problemi fisici come molti altri. Ora sta meglio fisicamente, siamo felici che sia qui poiché è importante per noi, come calciatore e come uomo. Il resto lo vedremo, entrambi giocheranno in queste due gare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui