Conferenza stampa Ungheria-Inghilterra, Southgate: “Razzismo inaccettabile”

0

Il CT dell’Inghilterra Gareth Southgate è intervenuto in conferenza stampa, in attesa della sfida di Nations League contro l’Ungheria domani alla Puskas Arena di Budapest. L’Ungheria spera nella salvezza in un girone di ferro che vede anche la presenza di Italia e Germania, buttandosi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione Mondiale. L’Inghilterra non ha deluso i suoi tifosi, strappando il pass per il Qatar.

Southgate in conferenza stampa parla di Tomori e Guehi: “Sono infortunati, ma il recupero procede bene”

Durante la conferenza stampa, Southgate ha parlato di Tomori e Guehi: Fikayo Tomori e Marc Guehi sono arrivati ​​infortunati ma il loro recupero procede bene. Domani non saranno della gara ma avranno una chance contro la Germania. Sterling ha saltato un paio di giorni, non è stato bene, tutti gli altri sono perfettamente in forma”.

In merito all’inserimento di Jarrod Bowen e James Justin, il tecnico della Nazionale Inglese ha dichiarato: “Si sono ambientati bene, è facile inserirsi in questo gruppo. I ragazzi fanno sentire i nuovi giocatori i benvenuti. Se sono qui è perché sono buoni giocatori in un ottimo stato di forma”.

Ungheria-Inghilterra, Southgate in conferenza stampa: “Razzismo inaccettabile”

Durante la conferenza stampa, Southgate ha parlato dell’accoglienza di domani allo stadio: “Abbiamo già mostrato il nostro pensiero riguardo a questo problemi, il razzismo è inaccettabile. Dobbiamo continuare a dare il buon esempio”.

In merito a come affronterà la squadra padrona di casa, Southgate ha dichiarato: “È una squadra alla quale è difficile segnare, sono sempre gare complicate da giocare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui