Conferenza stampa Hellas Verona-Roma, Mourinho: “Trasferta difficile. E su Lukaku…”

0

Il tecnico della Roma Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Verona. Dopo il passo falso in casa contro la Salernitana, la Roma vuole scendere in campo per conquistare i primi tre punti della stagione. L’allenatore portoghese non sarà presente sulla panchina allo Stadio Bentegodi, a causa della squalifica rimediata dopo le parole rivolte all’arbitro Chiffi. A guidare la squadra, domani sera alle ore 20.45, ci sarà Bruno Conti, leggenda del club giallorosso. In conferenza stampa non sono mancate le domande sulla situazione mercato in casa Roma e su una possibile trattativa per Romelu Lukaku.

Hellas Verona-Roma, Mourinho: “Campionato? Sono altre a contendersi il titolo”

Dopo gli apprezzamenti sul lavoro di Marco Baroni, nuovo allenatore dell’Hellas Verona, Mourinho ha voluto chiarire gli obiettivi della stagione 23/24: “Inter, Milan, Napoli e Juventus sono le favorite al titolo. La Roma può gareggiare per un piazzamento tra il quinto e l’ottavo posto, ma occhio a Lazio, Atalanta e Fiorentina. Il nostro obiettivo è andare bene in Europa”.

Il tecnico giallorosso sul mercato: “La società mi ha promesso un terzo attaccante”

Al centro della conferenza stampa del tecnico José Mourinho la situazione del mercato in entrata della Roma: “Sardar Azmoun non è ancora un nostro giocatore, non ha ancora firmato. Azmoun, che ha fatto bene allo Zenit San Pietroburgo e meno al Bayer Leverkusen, non è stata una mia richiesta ma mi è stato proposto dal nostro DS Thiago Pinto. Ne arriverà un terzo”.

E su Lukaku: “Mi è stato promesso anche un altro attaccante, con caratteristiche diverse da quello che già abbiamo, ma di questo se ne occupa la società. Non parlo di Lukaku, è un calciatore del Chelsea“.

Conferenza stampa Hellas Verona-Roma, Mourinho: "Trasferta difficile. E su Lukaku..."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui