Consigli fantacalcio 2021/2022: i centrocampisti da evitare all’asta

0
Serie A difensori top Fantacalcio

L’asta invernale del fantacalcio si avvicina e la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi i centrocampisti da evitare all’asta. Che abbiate bisogno di stravolgere la vostra rosa o solamente puntellarla con dei ritocchi, può essere un momento decisivo per svoltare  la vostra stagione. Bisogna prestare attenzione, tutavia, a non investire su elementi che potrebbero non rendere come dovuto. Seguono, dunque, i consigli sui 5  centrocampisti da evitare all’asta del fantacalcio.

Consigli fantacalcio 2021/2022: i centrocampisti da evitare all’asta

Arthur: il mediano brasiliano sembra essersi finalmente alle spalle i problemi fisici che lo perseguitano. Tuttavia, alla Juventus c’è una forte concorrenza e ritagliarsi di nuovo uno spazio importante non sarà semplice. Scarsissima, inoltre, la propensione al gol. Meglio puntare su profili più prolifici e continui.

Milan Badelj: gli anni passano anche per l’ex Fiorentina. Nonostante sia un punto fisso della mediana genovese, sono più i malus raccolti che le gioie per i propri fantallenatori. Nessuna rete segnata in 20 presenze e una fantamedia di 5,56 non fanno propendere per un suo acquisto. Virate su altri elementi.

Rade Krunic: nonostante con Pioli il bosniaco stia acquisendo minuti importanti, non vi consigliamo un suo acquisto. Impiegabile nel tridente o nel centrocampo a due, non si è mai contraddistinto per grandi giocate e bonus. Mai depositata la palla in fondo al sacco, più che altro utilizzato per fare legna. Sicuramente ci saranno profili più appetibili.

Matheus Henrique: il centrocampista verdeoro avrebbe dovuto rimpiazzare Manuel Locatelli. Invece, in quel ruolo è letteralmente esploso Frattesi, che ha nettamente allontanato le sue chance di giocare. Fin qui 10 gettoni di cui solamente 2 da titolare. Nettamente al di sotto delle aspettative, che lo allontanano dai giocatori consigliati per il fantamercato

Tomás Rincón: nuovo acquisto blucerchiato a centrocampo, non dovrebbe particolare particolari upgrade al vostro centrocampo. Più che altro impegnato a ricoperare palloni, dovrà anche guardarsi dalla concorrenza di Ekdal e Thorsby per un posto in mezzo al campo. Ripiego utile solamente se non avete alternative.

Consigli fantacalcio 2021/2022: i centrocampisti da evitare all'asta

Vi consigliamo anche di consultare la guida con i 5 centrocampisti da prendere all’asta del fantacalcio. Buon fantamercato a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui