Consigli fantacalcio 2021/2022: i migliori centrocampisti da prendere all’asta

0
Serie A difensori top Fantacalcio

L’asta invernale del fantacalcio si avvicina e la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi i migliori centrocampisti da prendere all’asta. Che abbiate bisogno di stravolgere la vostra rosa o solamente puntellarla con dei ritocchi, può essere un momento decisivo per svoltare in positivo la vostra stagione. Seguono, dunque, i consigli sui 5 migliori centrocampisti da prendere all’asta del fantacalcio.

Consigli fantacalcio Serie A 2021/2022: i migliori centrocampisti da prendere all’asta

Nadiem Amiri: giocatore di caratura internazionale, approda in Serie A per dare una speranza di salvezza al Genoa. Grande tecnica e capacità di dribbiling, è in grado di giocare da mezzala o trequartista. L’ex Bayer Leverkusen può rivelarsi un profilo molto interessante, in grado di apportare gol e assist alla causa. Attenzione, però, a non pagarlo eccessivamente.

Jonathan Ikoné: proviene dal Lille. Esterno d’attacco, ma abile anche a giocare in mezzo al campo sulla fascia, è un profilo che potrebbe garantire non moltissime reti ma sicuramente continuità. Con Vlahovic e Nico Gonzalez può formare un bel tridente, in grado di fornire diversi assist alla esplosiva punta serba. Con un budget di spesa non eccessivo, può essere un bel colpo.

Szymon Zurkowski: passato sotto traccia nell’asta estiva, è una tra le tante sorprese dell’Empoli di Andreazzoli. Per lui 3 gol e un rendimento in continua crescita, potrebbe rappresentare una soluzione low-cost intrigante. D’altronde, sono le sorprese che sanno far cambiare in positivo una stagione.

Davide Frattesi: un altro allievo scuola Empoli, che ha saputo imporsi nella mediana di Alessio Dionisi. Dopo un naturale periodo di ambientamento, il Sassuolo ha potuto godersi le sua grandi abilità di inserimento, pur giocando più distante dalla porta. 4 centri in campionato e un bottino che sembra destinato ad aumentare. L’unico rischio è quello di comprarlo al prezzo da top. Un pensiero per lui è più che obbligatorio.

Sergio Oliveira: il portoghese che ha fatto piangere la Juventus in Champions League è sbarcato nella capitale. Buona visione di gioco e utile in zona gol, sa pungere le difese avversarie al momento giusto. Mourinho invocava da tempo un centrocampista con le sue qualità ed la società giallorossa lo ha quindi accontentato. Accontentate anche la vostra rosa, può valere l’investimento.

Consigli fantacalcio 2021/2022: i migliori centrocampisti da prendere all'asta

Vi consigliamo anche di consultare la guida con i 5 centrocampisti da non prendere all’asta del fantacalcio. Buon fantamercato a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui