Consigli Fantacalcio 2021/22: 5 colpi low cost con 5 crediti

0
Serie A difensori top Fantacalcio

Ecco i consigli low cost per l’asta del fantacalcio di gennaio. Ogni anno ci sono giocatori presi con pochi crediti che a fine stagione si rivelano dei veri e propri affari. Pensiamo per esempio nella scorsa stagione agli attaccanti di Fiorentina e Crotone Vlahovic e Simy.  Il campionato regala sempre delle sorprese che possono fare la differenza quando si costruisce la propria rosa. Ecco di seguito alcuni consigli sui giocatori da prendere con meno di 5 crediti all’asta del fantacalcio di gennaio 2021/2022.

Consigli Fantacalcio 2021/2022: 5 colpi low cost

Matteo Lovato: il giovane difensore nel mercato di gennaio é approdato al Cagliari. Stante anche la partenza di Godin, troverà sicuramente spazio. Può essere un buon colpo low cost per completare il reparto.

Kelvin Yeboah: il giovane attaccante già nel giro dell’Under 21 azzurra, è arrivato al Genoa dallo Sturm Graz. Parte dietro nelle gerarchie di Shevchenko, ma può ritagliarsi uno spazio importante.

Marco Benassi: il centrocampista passa dalla Fiorentina all’Empoli in prestito fino al termine della stagione. Potrebbe trovare spazio nelle rotazioni di Andreazzoli, può essere un valido acquisto per completare il reparto. 

Michael Cuisance: il giovane centrocampista francese approda al Venezia dal Bayern Monaco. In Germania ha trovato poco spazio, ma la sua qualità è indiscutibile. Nel modulo di Paolo Zanetti potrà essere impiegato come mazzala, sia a destra che a sinistra.

Nani: l’esperta ala portoghese arriva al Venezia per centrare l’obiettivo salvezza. Il 35enne può ritagliarsi uno spazio importante nel pacchetto di esterni dei lagunari. Può essere un buon acquisto in ottica fantacalcio per completare il reparto offensivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui