Consigli fantacalcio 2022/2023: i centrocampisti da evitare all’asta

0

La sosta del Mondiale è terminata  Serie A è ripartita. Così, la redazione di 11contro11 si prepara a dare consigli sui 5 centrocampisti da evitare all’asta del fantacalcio. La mediana è un reparto da non sottovalutare, tenendo conto che in una giornata complicata un malus può compromettere il risultato di una partita. Occorre, dunque, compiere delle scelte oculate in sede di mercato. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da evitare all’asta del fantacalcio.

Consigli fantacalcio 2022/2023: centrocampisti da evitare all’asta

Thomas Rincon: El General ha rinnovato il suo contratto con la Sampdoria, confermandosi un’arma importante per Giampaolo prima e Stankovic poi. Tuttavia, la scarsa abitudine al bonus e i frequenti cartellini potrebbero solamente arrecare insufficienze e compromettere una giornata di fantacalcio. Compratelo solamente se avete bisogno di un titolare.

Yacine Adli: nonostante le voci insistenti di mercato, il classe 2000 probabilmente resterà a giocarsi le sue carte a Milanello. Tuttavia, Stefano Pioli ha altri titolari in mezzo al campo e il francese sembra dover ancora crescere per guadagnarsi posto. Per il momento, dunque, acquistarlo sembra inutile.

Consigli fantacalcio 2022/2023: i centrocampisti da evitare all'asta

Riccardo Saponara: il gol siglato col Sassuolo non deve ingannare. Il classe 1991 ha spesso peccato in continuità e non è nemmeno certo della titolarità con Vincenzo Italiano. Se si attendono i suoi bonus, spesso si rimane delusi perché sporadici. Non certo ideale per chi ha bisogno di +3 per lo sprint finale.

Marcos Antonio: prelevato per ereditare la posizione di Lucas Leiva, il brasiliano fin qua non ha impressionato particolarmente. Cataldi appare vedere saldo il suo posto in mediana e il suo non è un profilo adatto per cercare gioie a livello di fantacalcio. Meglio passare oltre. 

Gary Medel: il mastino cileno è uno degli irrinunciabili di Thiago Motta, essendosi adattato a difensore centrale. Peccato però che a livello di gol e assist il suo contributo sia praticamente nullo. Utile se serve un titolare, molto meno se si cerca un profilo da bonus. In questo caso, virate su elementi più votati alla rete.

ATTENZIONE: l’articolo sarà in continuo aggiornamento per l’intera sessione invernale di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui