Consigli fantacalcio 2022/2023: i migliori centrocampisti da prendere all’asta

0

La sosta del Mondiale è terminata e la  Serie A è ripartita. Così, la redazione di 11contro11 si prepara a dare consigli sui 5 centrocampisti da prendere all’asta invernale del fantacalcio. La mediana è un reparto da non sottovalutare, tenendo conto che quando gli attaccanti hanno una giornata no possono arrivare bonus importanti da questa zona di campo. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da prendere all’asta del fantacalcio.

Consigli fantacalcio 2022/2023: centrocampisti da prendere all’asta

Szymon Zurkowski: il polacco è il colpo all’occhiello del mercato dello Spezia. Mezzala molto abile negli inserimenti, l’annata passata a Empoli ha realizzato ben 6 gol, score che potrebbe avvicinare sul mare ligure. A Firenze non ha mai trovato spazio e gli Aquilotti hanno deciso di puntare su di lui. Fatelo anche voi, potrebbe regolare soddisfazioni e +3.

Gaetano Castrovilli: con questo nome proviamo a muovere una mossa che può sembrare azzardata. Questo perché il classe 1997 è reduce da un infortunio che lo ha lasciato fuori per diverso tempo. Tuttavia, una volta ritrovata la forma, potrebbe tornare ai suoi livelli, con i suoi inserimenti in zona gol. Se avete qualche credito da spendere e uno slot libero, provate ad azzardare!

Lewis Ferguson: una delle sorprese più liete di questa prima parte di annata. A seguito di un fisiologico periodo di adattamento, il sostituto di Svanberg si è definitamente integrato nei dettami tattici di Thiago Motta. Già nel tabellino dei marcatori in tre occasioni, lo scozzese vuole proseguire su questo ritmo. Attenzione, però: i fantallenatori più attenti lo avranno già scrutinato.

Nicolò Fagioli: il classe 2001 ha spiccato per talento e senso di posizione in mezzo al campo. Massimiliano Allegri lo ha lanciato in un momento di estrema difficoltà per la mediana bianconera e lui ha risposto con personalità. Due reti realizzate fin qua, è un elemento su cui puntare. Al momento, è avanti nelle gerarchie.

Lazar Samardzic: il trequartista tedesco sta sempre acquisendo più fiducia nei propri mezzi. Sebbene non parti sempre titolare, ha i mezzi per spaccare le partite e risultare determinante sotto porta. D’altro canto, le quattro reti fin qui realizzate lo dimostrano. L’ennesimo gioiello della famiglia Pozzo, da non sottovalutare in fase d’asta. 

ATTENZIONE: l’articolo sarà in continuo aggiornamento per l’intera sessione invernale di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui