Il momento della fatidica asta si avvicina e la redazione di 11contro11 è pronta a scendere in campo. Stavolta, elargiremo consigli sui 5 migliori colpi low-cost per il fantacalcio. Questo perché la vittoria finale può essere determinata anche da una sorpresa inaspettata e soffiata per pochi crediti. Chissà che anche tra i nostri suggerimenti non ne esca uno vincente!
Consigli fantacalcio 2022/2023: 5 migliori colpi low cost
Salvatore Esposito: l’ex SPAL è un ottimo metronomo di centrocampo, colpo dello Spezia. A seguito di un’integrazione iniziale, potrebbe diventare un titolare a tutti gli effetti della formazione di Luca Gotti. Senza svenarvi, potreste puntare su di lui. Battitore di punizioni e, all’occorrenza, di rigori.
Jaka Bijol: l’ex CSKA Mosca si è rivelato un ottimo innesto per l’Udinese. Lo sloveno ha innalzato il livello delle prestazioni difensive dei friulani, andando addirittura a segno in due occasioni. Se pagato con la giusta cifra, può rappresentare un’ottima occasione a basso costo.
Tommaso Baldanzi: una delle più grandi sorprese di questo inizio campionato. Il classe 2003 ha scalzato Bajrami, divenendo una pedina insostituibile per Paolo Zanetti. 3 centri in Serie A, che lo elevano al top di altri pari età europei. L’Empoli investe sui giovani: fatelo anche voi, saprà ripagarvi.
Andrea Colpani: il Primavera Atalanta è una mezzala molto abile negli inserimenti, che all’occorrenza può giocare come trequartista. Le prestazioni non eccezionali di alcuni componenti del Monza hanno spinto Raffaele Palladino a schierarlo titolare. Fin qua, è stato ripagato con due squilli. Tenetevi qualche spiccio per completare il vostro centrocampo: chissà non possa aumentare lo score da qua a fine stagione.
Rasmus Hojlund: il danese ha rappresentato il fiore all’occhiello del mercato dell’Atalanta, dato che sarà l’attaccante del futuro. Nonostante la giovane età, ha già siglato due reti e con i colombiani Zapata e Muriel in apparente declino potrebbe approfittarne. Fatelo anche voi!
Si conclude così la rassegna sui consigli dei 5 colpi low cost per il fantacalcio 2022/2023, sezione invernale. Buona asta a tutti!