Consigli fantacalcio 2023/2024: i migliori centrocampisti da prendere all’asta

0

La Serie A riparte e arriva il momento di una nuova stagione. Così, la redazione di 11contro11 si prepara a dare consigli sui 5 centrocampisti da prendere all’asta del fantacalcio. La mediana è un reparto da non sottovalutare, tenendo conto che quando gli attaccanti hanno una giornata no possono arrivare bonus importanti da questa zona di campo. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da prendere all’asta del fantacalcio.

Consigli fantacalcio 2023/2024: centrocampisti da prendere all’asta

Albert Gudmundsson: l’islandese è stato tra i grandi protagonisti della risalita del Genoa in massima serie. Con Retegui potrebbe formare una coppia veramente esplosiva: 11 reti in cadetteria. Certamente da considerare che si tratta della prima stagione in Serie A, ma con il giusto investimento potreste portare a casa un elemento molto valido. Listato centrocampista è preziosissimo.

Teun Koopmeiners: l’olandese è stato uno dei pezzi forte dell‘Atalanta nella passata stagione. Duttile e abile ad abbinare entrambe le fasi, ha portano in dote ai fantallenatori ben 10 reti e 4 assist. Chiaramente dovrete elargire una somma consistente per assicurarvi le sue prestazioni, ma saranno crediti ben spesi.

Tommaso Baldanzi: il classe 2003 si è rivelato come una delle più belle sorprese della passata stagione. 4 centri nella passata stagione, in quella che sta per iniziare potrebbe vivere la sua vera e propria consacrazione. L‘Empoli continuerà a contarci fortemente, fatelo anche voi. 

Consigli fantacalcio 2023/2024: i migliori centrocampisti da prendere all'asta

Giacomo Bonaventura: il nativo del 1989 è uno degli evergreen del fantacalcio. Jolly abile a giocare in più ruoli (anche nella versione Mantra) raramente scende sotto la sufficienza ed è capace di strappare bonus importanti. Se acquistato a un prezzo ragionevole, resta un elemento utilissimo.

Eljif Elmas: il macedone continuerà a essere un’arma tattica importantissima per il nuovo tecnico Rudi Garcia. Abile ad inserirsi negli spazi e a giocare in più ruoli, con Luciano Spalletti ha condotto la sua miglior stagione in carriera. Non parte tra i titolarissimi, ma la sua capacità di spaccare la partita può portare succosi +3 in grado di svoltare la gara. Puntateci.

ATTENZIONE: l’articolo sarà in continuo aggiornamento per l’intera sessione di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui