Convocati Juve: si ferma Morata, salta l’Udinese. L’attaccante spagnolo non rientra nella lista dei convocati di Andrea Pirlo per la sfida casalinga di questa sera contro l’Udinese. Al suo posto è pronto Paulo Dybala. In mattinata il nove bianconero ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra che l’ha costretto a dare forfait.
Convocati Juve: Sorpresa Morata, salta l’Udinese
Pochi minuti fa la Juventus ha diramato i convocati ufficiali per la sfida contro l’Udinese, di seguito i 23 calciatori scelti da Pirlo: Szczesny, Pinsoglio, Buffon; Chiellini, de LIgt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Frabotta; Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski; Dybala, Ronaldo, Da Graca. Tra di essi non figura il nome di Alvaro Morata, lo spagnolo era in ballottaggio con Dybala per una maglia da titolare, ora non andrà nemmeno in panchina visto che è stato escluso dalla lista, a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. Oltre a Morata, non è stato convocato anche Adrien Rabiot che deve ancora scontare un turno di squalifica.
Le probabili formazioni
La Juventus vista l’assenza di Morata, opterà per un 4-4-2. Tra i pali c’è Szczesny, dietro giocano Danilo, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro. A centrocampo si giocano una maglia Chiesa e Kulusevski, confermati invece Bentancur, McKennie e Ramsey. Davanti a far coppia con Cristiano Ronaldo ci sarà Paulo Dybala. L’Udinese invece in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro il Benevento, partirà con un 3-5-2. Tra i pali c’è Musso, De Maio, Bonifazi e Samir in difesa. In mezzo giocano De Paul, Walace e Pereyra mentre sulle fasce Zeegelar e Stryger Larsen. Davanti spazio a Pussetto che parte favorito su Nevstoroski per far coppia con Lasagna.