Copenhagen-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Copenhagen-Bayern Monaco, sfida valevole per la 2° giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro israeliano Orel Grinfeeld, coadiuvato come assistenti dai connazionali Hassan e Yarkoni, e dal quarto uomo Leibovitz. VAR e AVAR saranno rispettivamente Reinshreiber e Adler. Calcio d’inizio alle 21 al Telia Parken di Copenhagen.

Dopo il pareggio nel primo turno in casa del Galatasaray, il Copenhagen ospita questa sera una delle favorite per alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie: il Bayern Monaco. Avanti 0-2 grazie ai gol di Elyounoussi e Diogo Gonçalves, i danesi si sono fatti rimontare nel finale dalle reti di Boey e Teté, perdendo la grande chance di portarsi a parimerito con l’avversario di quest’oggi. Nettamente sfavoriti sulla carta, gli uomini di Jacob Neestrup proveranno comunque a mettere in difficoltà gli ospiti tentando almeno di strappare un punto prezioso per le sorti del gruppo A.

Come rocambolesco è stato il pareggio dei danesi, altrettanto si può dire per il successo ottenuto dal Bayern ai danni del Manchester United. I bavaresi, infatti, si sono imposti con il punteggio di 4-3 grazie alle reti firmate da Sané, Kane, Tel, e Gnabry il quale mancherà dai campi per qualche mese causa infortunio. Reduce dal pareggio ottenuto in rimonta in Bundesliga contro il Lipsia, la squadra guidata da Thomas Tuchel proverà a far valere la sua superiorità per uscire dal rettangolo di gioco con altri tre punti importanti.

Copenhagen-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

COPENHAGEN (4-3-3): Grabara; Ankersen, Diks, Vavro, Meling; Lerager, Falk Jensen, Diogo Gonçalves; Elyounoussi, Claesson, Achouri.

PANCHINA: Sander, Dithmer, Sorensen, Tanlongo, Larsson, Stein Oskarsson, Boilesen, Lund, Hojlund, Bardghji.

ALLENATORE: Jacob Neestrup.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Kim, Davies; Laimer, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Kane.

PANCHINA: Peretz, Goretzka, Choupo-Moting, Sarr, Guerreiro, Müller, Tel, Krätzig.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui