Copenhagen-Manchester City, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Copenhagen-Manchester City, sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro spagnolo José María Sánchez Martínez, coadiuvato come assistenti dai connazionali Cabañero e Prieto, e dal quarto uomo Soto Grado. VAR e AVAR saranno rispettivamente Martínez Munuera e Cuadra Fernández. Calcio d’inizio alle 21 al Parken di Copenhagen.

Dopo lo United, il Copenhagen dovrà vedersela ancora una volta contro un’altra squadra di Manchester in questa edizione di Champions League. I danesi, infatti, ospiteranno i campioni in carica del City in una gara dai favori del pronostici lato Citizens. Una delle rivelazioni della manifestazione, la squadra guidata da Jacob Neestrup è riuscita a centrare il passaggio del turno a distanza di 14 anni dall’ultima volta. Nonostante un girone composto da Man United, Galatasaray e Bayern Monaco, la compagine danese è stata capace di fare la voce grossa raccogliendo 8 punti, e qualificandosi grazie al successo dell’ultima giornata ai danni dei turchi. Riusciranno i padroni di casa ad avere la meglio su un’altra avversaria di Manchester dopo il rocambolesco 4-3 inflitto ai Red Devils?

Dopo aver concluso il gruppo G a punteggio pieno dimostrando un dominio incontrastato, il Manchester City dovrà cercare di mantenere lo status di campione in carica nel migliore dei modi. In ripresa in Premier League con ben sei vittorie consecutive dopo un periodo altalenante, i Citizens hanno tutte le carte in regola per strappare il pass per il turno successivo, ma guai a sottovalutare i padroni di casa capaci far male ai rivali concittadini. La buona notizia per Guardiola è il ritorno a pieno regime di Erling Haaland tornato al gol in campionato con una doppietta decisiva all’Everton dopo un digiuno di oltre due mesi. Sarà quindi il bomber norvegese insieme ad un recuperato De Bruyne a prendere sulle spalle la squadra.

Copenhagen-Manchester City, le formazioni ufficiali

COPENHAGEN (4-3-3): Grabara; McKenna, Vavro, Diks, Jelert; Mattsson, Falk Jensen, Diogo Gonçalves; Elyonunoussi, Claesson, Achouri.

PANCHINA: Runarsson, Gabeberg-Buur, Sorensen, Larsson, Cornelius, Steinn Oskarsson, Ankersen, Meiling, Clem, Hojlund, Bardghji, Froholdt.

ALLENATORE: Jacob Neestrup.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; Rodri; Foden, Bernardo Silva, De Bruyne, Grealish; Haaland.

PANCHINA: Ortega, Carson, Doku, Álvarez, Akanji, Nunes, Bobb, Wright, Susoho, Lewis.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui