Copenhagen-Manchester City, le formazioni ufficiali

0
Copenhagen-Manchester City, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali del match Copenhagen-Manchester City, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Una sfida interessante tra la capolista del girone, il Manchester City, e il Copenhagen che si ritrova ultima del girone.

La campagna del Copenhagen in questa fase a gironi di Champions League non è andata come sperava: è una delle squadre a non aver ancora segnato e senza vittorie nelle prime 3 partite. Non va meglio in madrepatria, dove il pareggio 1-1 contro il Nordsjaelland non ha fatto altro che prolungare il periodo negativo dei danesi, che finora hanno vinto solo una partita (2 pareggi e 4 sconfitte). Giocare in casa potrebbe sollevare gli animi e cambiare le sorti della permanenza in Champions, visto che il Parken Stadium ha visto una sola sconfitta nelle ultime 13 partite casalinghe del Copenhagen. Un record interessante, che sarà messo sicuramente in discussione dalla sfidante inglese e la vittoria all’andata per vinto 5-0.

Haaland-2 Copenhagen-Manchester City, le formazioni ufficiali

Descrivere il Manchester City e il suo trascinatore Haaland è davvero difficile: il club inglese ha vinto sei partite di fila con un bagaglio di 24 gol. In questa serie di vittorie ci sono tre della campagna Champions League, che le ha permesso di arrivare in cima alla classifica del gruppo G, e vincendo contro il Copenhagen, potrebbe garantirsi un posto negli ottavi. Nonostante sia una squadra in un periodo di grazia e forza, Pep Guardiola sa bene che la vittoria non è già in tasca: la sua squadra ha perso due delle ultime quattro trasferte della fase a gironi di UCL.

Il direttore di gara è Artur Dias, affiancato Rui Tavares da e Paulo Soares. Fabio Verissimo il quarto ufficiale. Al VAR, invece, troviamo Tiago Martins, coadiuvato da Benoît Millot.

Copenhagen-Manchester City, le formazioni ufficiali

COPENHAGEN (3-4-3): Grabara; Lund, Khocholava, Boilesen; Jelert, Stamenic, Lerager Kristiansen; Claesson, Haraldsson, Daramy.

PANCHINA:Ankersen, Bardghji, Clem, Diks, Johannesson, Johnsson, Mukairu, Ryan, Sorensen.

ALLENATORE: Jacob Neestrup.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Laporte, Akanji, Gomez; de Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Alvarez, Grealish.

PANCHINA: Ake, Carson, Dias, Foden, Haaland, Lewis, Ortega, Palmer, Silva, Wilson-Esbrand.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui