Coppa del Re: Rayo Vallecano-Real Betis, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Rayo Vallecano-Real Betis, gara valevole per la semifinale di andata di Coppa del Re. Arbitro dell’incontro sarà José Maria Sanchez Martinez. Calcio d’inizio ore 21:00 all’Estadio de Vallecas di Madrid.

Match dal pronostico molto incerto quello di questa sera tra Rayo Vallecano e Real Betis. Le due contendenti, infatti, hanno un livello qualitativo molto simile, ma allo stesso tempo stanno vivendo due stagioni diverse. La squadra di Andoni Iraola è riuscita a qualificarsi in semifinale sconfiggendo rispettivamente Granada e Mallorca. Nell’ultimo turno decisivo è stato il penalty trasformato da Trejo che ha permesso di ottenere il passaggio del turno. Per la compagine madrileña raggiungere la finale sarebbe un traguardo storico, ed è per questo che in queste due gare contro il Real Betis, ce la metterà tutta per raggiungere questo importante obiettivo.

Vera rivelazione di questa Liga, il Real Betis occupa attualmente la terza posizione. Dopo due vittorie consecutive però, gli uomini di Manuel Pellegrini sono crollati nell’ultima giornata in casa del Villarreal. Quest’oggi los Verdiblancos scenderanno in campo provando a riscattare la sconfitta in Liga, imponendosi in questi due incontri di andata e ritorno per arrivare in finale. Il Betis per raggiungere le semifinali di Coppa del Re è riuscita a far fuori due rivali di livello come Siviglia e Real Sociedad.

Rayo Vallecano-Real Betis, le formazioni ufficiali

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Mario Suárez, Catena, Fran García; Valentín, Comesaña; Palazón, Trejo, Álvaro García; Sergi Guardiola.

PANCHINA: Zidane, Maras, Saveljich, Mario Hernández, Rodrigues, Nteka, Ciss, Bebé, Sylla, Falcao.

ALLENATORE: Andoni Iraola.

REAL BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Sabaly, Bartra, Víctor Ruiz, Moreno; Guido Rodríguez, William Carvalho; Ruibal, Fekir, Juanmi; Iglesias.

PANCHINA: Robles, Miranda, Pezzella, Bellerín, Guardado, Akouokou, Lainez, Rodrigo Sánchez, Tello.

ALLENATORE: Manuel Pellegrini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui