Coppa del Re: Rayo Vallecano-Real Betis, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Rayo Vallecano-Real Betis, gara valevole per la semifinale di andata di Coppa del Re. Arbitro dell’incontro sarà José Maria Sanchez Martinez. Calcio d’inizio ore 21:00 all’Estadio de Vallecas di Madrid.

Match dal pronostico molto incerto quello di questa sera tra Rayo Vallecano e Real Betis. Le due contendenti, infatti, hanno un livello qualitativo molto simile, ma allo stesso tempo stanno vivendo due stagioni diverse. La squadra di Andoni Iraola è riuscita a qualificarsi in semifinale sconfiggendo rispettivamente Granada e Mallorca. Nell’ultimo turno decisivo è stato il penalty trasformato da Trejo che ha permesso di ottenere il passaggio del turno. Per la compagine madrileña raggiungere la finale sarebbe un traguardo storico, ed è per questo che in queste due gare contro il Real Betis, ce la metterà tutta per raggiungere questo importante obiettivo.

Vera rivelazione di questa Liga, il Real Betis occupa attualmente la terza posizione. Dopo due vittorie consecutive però, gli uomini di Manuel Pellegrini sono crollati nell’ultima giornata in casa del Villarreal. Quest’oggi los Verdiblancos scenderanno in campo provando a riscattare la sconfitta in Liga, imponendosi in questi due incontri di andata e ritorno per arrivare in finale. Il Betis per raggiungere le semifinali di Coppa del Re è riuscita a far fuori due rivali di livello come Siviglia e Real Sociedad.

Rayo Vallecano-Real Betis, le formazioni ufficiali

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Mario Suárez, Catena, Fran García; Valentín, Comesaña; Palazón, Trejo, Álvaro García; Sergi Guardiola.

PANCHINA: Zidane, Maras, Saveljich, Mario Hernández, Rodrigues, Nteka, Ciss, Bebé, Sylla, Falcao.

ALLENATORE: Andoni Iraola.

REAL BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Sabaly, Bartra, Víctor Ruiz, Moreno; Guido Rodríguez, William Carvalho; Ruibal, Fekir, Juanmi; Iglesias.

PANCHINA: Robles, Miranda, Pezzella, Bellerín, Guardado, Akouokou, Lainez, Rodrigo Sánchez, Tello.

ALLENATORE: Manuel Pellegrini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui