Coppa del Re: Real Betis-Valencia, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Real Betis-Valencia, gara valevole per la finale di Coppa del Re. Arbitro dell’incontro sarà Alejandro Hernández. Calcio d’inizio alle ore 22:00 allo Stadio La Cartuja di Siviglia.

Arrivate fin qui dopo un cammino lungo e tortuoso, Real Betis e Valencia si daranno battaglia per alzare al cielo quello che sarà il primo e unico trofeo stagionale. Questa sera ci si aspetta una partita divertente e dal pronostico incerto tra due squadre alla pari che proveranno a tutti i costi a svoltare quest’annata. Tra le due quella alla quale manca da più tempo la Coppa del Re è sicuramente il Betis. L’ultimo successo dei Verdiblancos in questa competizione risale alla stagione 2004/2005 in finale contro l’Osasuna. Questo successo maturato dopo i tempi supplementari, garantì questo trofeo per la seconda volta nella storia del Real Betis. In quinta posizione in Liga, la squadra di Manuel Pellegrini proverà a bissare la vittoria inflitta al Valencia nell’ultimo precedente terminato 4-1. 

Chi deve sicuramente svoltare una stagione al di sotto delle aspettative è sicuramente la squadra guidata da José Bordálas. Decimi in classifica, Los Murcielagos hanno ormai da tempo perso il treno per qualificarsi alle prossime competizioni europee. Vincere per la nona volta questa competizione che manca dalla stagione 2018/2019, potrebbe rivalutare un’annata fino ad ora fallimentare e garantirebbe un posto in Europa.

Real Betis-Valencia, le formazioni ufficiali

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerín, Pezzella, Bartra, Moreno; Guido Rodríguez, William Carvalho; Canales, Fekir, Juanmi; Igesias.

ALLENATORE: Manuel Pellegrini.

VALENCIA (3-5-2): Mamardashvili; Diakhaby, Paulista, Alderete; Foulquier, Guillamón, Soler, Ilaix, Gayá; Guedes, Duro.

ALLENATORE: José Bordálas.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui