Coppa di Francia: Lens-Monaco, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Lens-Monaco, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Francia. Arbitro dell’incontro sarà Eric Wattellier. Calcio d’inizio ore 21:00 allo Stade Boallert-Delelis di Lens. La partita sarà trasmessa in chiaro su Sportitalia.

Sfida molto interessante e dal pronostico per nulla scontato quella di questa sera tra Lens e Monaco. In Ligue 1 al momento, entrambe sono appaiate in classifica e concorrono ad una posizione di classifica valida per la qualificazione alle coppe europee. In Coppa di Francia invece, il Lens dopo aver fatto fuori il Lille ai calci di rigore, proverà ad avere la meglio anche sui monegaschi. La squadra di Frank Haise dopo essere stata sotto nel punteggio a fine primo tempo, ha ribaltato il match nel finale grazie alla doppietta Seko Fofana. L’ex centrocampista dell’Udinese alla fine, è stato decisivo anche nella sfida dal dischetto, trasformando l’ultimo penalty e trascinando i suoi agli ottavi dopo una partita che sembrava già finita dopo i primi 45′.

Finalista della passata edizione, il Monaco proverà ad arrivare fino in fondo in questa competizione anche nella stagione corrente. Gli uomini di Philippe Clement stanno vivendo un campionato piuttosto altalenante, deludendo le aspettative di inizio stagione che vedevano i monegaschi come una delle pretendenti al titolo. Nei sedicesimi di finale la compagine del Principato non ha avuto problemi contro il modesto Quevilly-Rouen Métropole. Quest’oggi la corsa a questo ambito trofeo entra finalmente nel vivo.

Lens-Monaco, le formazioni ufficiali

LENS (3-4-2-1): Leca; Gradit, Danso, Medina; Clauss, Doucouré, Fofana, Frankowski; Kakuta, Said; Sotoca.

PANCHINA: Pandor, Wooh, Haidara, Berg, Cahuzac, Baldé, Da Costa, Kalimuendo, Jean.

ALLENATORE: Franck Haise.

MONACO (4-4-2): Mannone; Aguilar, Disasi, Matsima, Caio Henrique; Gelson Martins, Tchouaméni, Jean Lucas, Diop; Volland, Ben Yedder.

PANCHINA: Lienard, Pavlovic, Vanderson, Matazo, Lemarechal, Akliouche, Y. Fofana, Golovin, Jakobs.

ALLENATORE: Philippe Clement.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui