Riportiamo le formazioni ufficiali di Marsiglia-Montpellier, match valido per gli ottavi di finale di Coppa di Francia. Arbitro dell’incontro sarà Benoit Millot. Calcio d’inizio ore 21:00 all’Orange Velodrome di Marsiglia. Sarà possibile guardare la partita in chiaro su Sportitalia.
Con tutti i maggiori campionati europei fermi per la sosta delle nazionali, questo weekend per i grandi appassionati prevede sfide molto interessanti di Coppa di Francia. Una di queste è proprio quella tra Marsiglia e Montpellier. I padroni di casa dopo aver fatto fuori nei sedicesimi il modesto Chauvigny, proverà a battere anche il Montpellier per raggiungere i quarti di finale. La squadra di Jorge Sampaoli viene da un ottimo momento di forma dimostrato dal terzo posto in Ligue 1. Nella scorsa stagione l’OM non riuscì ad andare oltre i sedicesimi, e in questa proverà ad arrivare più in fondo possibile.
Dopo le semifinali raggiunte nell’ultima edizione di Coppa di Francia, il Montpellier cercherà di avere un ruolo da protagonista anche quest’anno. Gli uomini di Olivier Dall’Oglio questa sera, partono con gli sfavori del pronostico contro un avversario qualitativamente superiore sulla carta. La rete siglata da Mihailo Ristic nei sedicesimi di finale contro il Strasburgo, ha salvato Le Petit Chelil da un match molto complicato e insidioso.
Marsiglia-Montpellier, le formazioni ufficiali
MARSIGLIA (4-3-3): Pau López; Lirola, Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Guendouzi, Kamara, Rongier; Ünder, Payet, Luis Henrique.
PANCHINA: Mandanda, Milik, Bakambu, Harit, Kolasinac, Balerdi, Gonzalez, Targhalline, Ben Seghir.
ALLENATORE: Jorge Sampaoli.
MONTPELLIER (4-4-2): Bertaud; Souquet, Cozzam Sakho, Ristic; Chotard, Leroy, Mollet, Sambia; Gioacchini, Wahi.
PANCHINA: Thuler, Tchato, Delaye, Bares, Carvalho, Ros, Makouana, Bakayoko, Guermouche.
ALLENATORE: Olivier Dall’Oglio.