Coppa di Francia: Monaco-Amiens, le formazioni ufficiali

0
Coppa di Francia: Monaco-Amiens, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Monaco-Amiens, match valevole per i quarti di finale di Coppa di Francia. Arbitro dell’incontro sarà Amaury Delerue. Calcio d’inizio ore 21:00 allo Stade Louis II di Fontvieille. Sarà possibile seguire la partita in chiaro su Sportitalia.

La Coppa di Francia entra nel vivo con i quarti di finale. Questa sera a sfidarsi saranno Monaco e Amiens. Una gara dal pronostico quasi scontato a favore dei padroni di casa se si considera la qualità delle due rose. I monegaschi, reduci dalla vittoria nel big match di sabato contro il Lione, sembra stiano pian piano recuperando quella continuità che è venuta a mancare in questa stagione. Dopo essersi sbarazzato senza problemi del Quevilly-Rouen Métropole nei sedicesimi, la squadra di Philippe Clement ha incontrato ai quarti il Lens. Una partita per niente facile, che la compagine del Principato è riuscita comunque a portare a casa col punteggio di 4-2. Il Monaco, sfruttando l’eliminazione della favorita PSG, proverà ad arrivare fino in fondo rivendicando la finale persa nella scorsa edizione.

Una delle sorprese di questa Coppa di Francia è sicuramente l’Amiens. Squadra che milita attualmente in Ligue 2, parte con gli sfavori del pronostico quest’oggi, ma tenterà comunque l’impresa. Nell’ultimo turno, le reti di Lusamba e Arokodare, hanno regalato il passaggio del turno agli uomini guidati da Philippe Hinschberger sul campo del Nancy. L’incontro di questa sera, sarà in casa di una delle favorite per la vittoria di questa competizione, ma gli ospiti proveranno ad entrare in campo mettendo alle corde i monegaschi, ottenendo magari una storica qualificazione in semifinale.

Monaco-Amiens, le formazioni ufficiali

MONACO (4-4-2) Mannone; Aguilar, Disasi, Matsima, Jakobs; Fofana, Tchouameni, Jean Lucas, Gelson Martins; Akliouche, Volland.

PANCHINA: Nubel, Caio Henrique, Maripan, Sidibe, Matazo, Vanderson, Diop, Ben Yedder, Lemarechal.

ALLENATORE: Philippe Clement.

AMIENS (4-3-3): Thuram; Gene, Mendy, Pavlovic, Fofana; Xantippe, Lomotey, Benet; Bamba, Akolo, Badji.

PANCHINA: Gurtner, Sy, Lusamba, Gnahore, Lachuer, Fofana, Traore, Arokodare, Sangaré.

ALLENATORE: Philippe Hinschberger.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui