Coppa Italia Beach Soccer Messina, la terza giornata decreta le finaliste

0
Coppa Italia Beach Soccer Messina, la terza giornata decreta le finaliste

Giornata di semifinali di Coppa Italia Beach Soccer alla “Domusbet Arena” di Messina: in campo dalle 20 di sabato le quattro semifinaliste che si giocheranno l’accesso alla finale di Coppa Italia domenica pomeriggio. Sarà derby catanese in finale oggi pomeriggio.

Coppa Italia Beach Soccer Messina, la terza giornata

Dopo l’amara sconfitta ed l’eliminazione dell’Italia agli Europei, si parte con la prima semifinale alla “Domusbet Arena”. I primi a scendere sulla sabbia sono la Farmaè Viareggio Bs e il CataniaFc. Nei primi minuti è ottimo l’approccio alla partita del Viareggio Bs che con Gori ci prova al 4° minuto ma il portiere siciliano risponde presente. Il Catania Fc prende possesso del gioco e trafigge Carpita prima con Eudin e, a pochi secondi dalla fine del primo tempo, con Jordan. Il terzo tempo è un crescendo dei catanesi, il Viareggio prova a rimontare ma i siciliani non lasciano spazio. Al 4° minuto ancora rete del Catania Fc con Xavier. A 46 secondi dalla fine, il Viareggio mette in rete il gol della bandiera. Il Catania Fc, per la prima volta nella sua storia, conquista la finale di Coppa Italia.

hl-45110148833 Coppa Italia Beach Soccer Messina, la terza giornata decreta le finaliste

La seconda semifinale della serata vede sulla sabbia della beach arena Città di Milano e Domusbet Catania Bs. Etnei in vantaggio nel primo tempo con Montani, il Città di Milano risponde subito presente e agguanta la parità con il piazzato all’angolino di Savarese. Ottimo il momento del Milano che guadagna anche un penalty, ma il portiere etneo fa da saracinesca per ben due volte sul tiro di Savarese. Nuovamente Catania con Padilha che si trasforma in bomber e porta i suoi ancora avanti. Il Catania però stenta, Milano ci crede e sfiora il pareggio con Agosta ma, come sempre, c’è un ottimo Padilha. Con un po’ di sofferenza e al termine di una gara combattuta dove entrambe avrebbero meritato di vincere, il Catania Beach Soccer porta a casa il match e stacca il pass per la finale. Dopo la Supercoppa, il Catania Beach Soccer potrà andare a caccia del secondo trofeo di una stagione ancora tutta da scrivere.

Sarà dunque una finale di Coppa Italia totalmente “rossazzurra” quella che andrà in scena sul rettangolo di sabbia domenica pomeriggio alle 18.30 alla Domusbet Arena. Il derby catanese tra Domusbet Catania Bs, che giocherà la 14esima finale, e Catania Fc, alla prima finale in assoluto, decreterà la squadra vincitrice dell’agognata Coppa.

I risultati

  • Farmaè Viareggio Bs 1 – 3 Catania Fc 
  • Città di Milano 1 – 2 Domusbet Catania Bs

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui