Finalmente ci siamo. Dopo il lungo stop, causato dal Covid-19, è giunta l’ora della ripresa del bel calcio in Italia. Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità da parte del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, il quale ha annunciato che il calcio ripartirà dalla Coppa Italia. Le due semifinali di ritorno verranno infatti disputate il 12 e il 13 giugno, mentre la finale è prevista per mercoledì 17 a Roma. Scopriamo ora quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo nelle semifinali di Coppa Italia e dove sarà possibile vedere le partite!
Coppa Italia: le formazioni
Di seguito sono riportate le probabili formazioni relative alle due semifinali di ritorno di Coppa Italia:
Juventus – Milan: 12 giugno 2020 ore 21:00, diretta su Rai 1
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu, Paquetà; Rebic. Allenatore: Pioli.
Napoli – Inter: 13 giugno 2020 ore 21:00, diretta su Rai 1
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Rui; Zielinski, Allan, Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.
Che vinca il migliore!
In bocca al lupo a tutte le formazioni che si affronteranno in queste semifinali di ritorno di Coppa Italia! Speriamo che in queste due giornate prevalgano la sportività e il bel calcio.