Coppa Italia: Inter-Atalanta (1-0), Inzaghi: “Skriniar è un ragazzo serio”

0

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato dopo l’importante vittoria per uno a zero contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. A San Siro i nerazzurri sfornano una delle migliori prestazioni stagionali, controllano il ritmo gara e subiscono un solo tiro in porta nei novanta minuti. Premiata la scelta, coraggiosa, di lasciare in tribuna Milan Skriniar (promesso sposo del Psg a giugno). Adesso, ad attendere l’Inter in semifinale, ci sarà una tra Lazio e Juventus.

Inter-Atalanta, Inzaghi: “Grandissima partita”

Il tecnico dei nerazzurri ha parlato a Mediaset dopo il passaggio del turno: “Ci tenevamo tanto a passare il turno, abbiamo vinto il trofeo l’anno scorso e vogliamo difenderlo. Abbiamo fatto una grandissima gara, contro un avversario di ottimo valore. Gara preparata bene e andiamo in semifinale con merito. Darmian già l’anno scorso ha giocato come terzo centrale di difesa e ha fatto bene, dà sempre il massimo in campo e si merita tutto quello che sta avendo. Lukaku sta recuperando la forma fisica e andrà sempre meglio. Sappiamo che non è facile vincere sempre, ma vogliamo fare il massimo fino alla fine della stagione. Dobbiamo fare partite sempre così, cercando di andare avanti in ogni competizione. Non è semplice ma davanti al nostro pubblico volevamo questa qualificazione, abbiamo dato una bella gioia ai nostri tifosi. Non dimentichiamo che avevamo di fronte una squadra tra le più in forma”. 

L’ex allenatore della Lazio ha parlato cosi anche della situazione Milan Skriniar: “Oggi Skriniar è stato in panchina per lasciarlo tranquillo, è un ragazzo serio e resterà con noi fino alla fine. Fino al 30 giugno sarà con noi, si allenerà nel migliore dei modi, è un professionista. Poi, di volta in volta sceglierò se utilizzarlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui