Coppa Italia: Inter-Milan, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Inter-Milan, gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza. La sfida di andata è terminata 0 a 0, ai nerazzurri serve una vittoria per accedere alla finale. mentre ai rossoneri basta anche un pareggio con gol, essendo ancora in vigore la regola sui gol in trasferta. 

L‘Inter si trova al secondo posto della Serie A, ma con il recupero della prossima settimana contro il Bologna può andare in testa. Mister Inzaghi cerca la sua prima vittoria nel derby, dopo due pareggi e una sconfitta. Leggero turnover per il tecnico piacentino, che concede un turno di riposo a Dumfries e Dzeko. In difesa rientra de Vrij dopo i problemi delle ultime settimane. 

Il Milan è in testa alla classifica, con due punti sui cugini nerazzurri. Dopo due pareggi consecutivi, la squadra di Pioli è tornata alla vittoria contro il Genoa. Miglior formazione per il Milan, con Kessié preferito a Brahim Diaz sulla trequarti. Saelemaekers vince il ballottaggio con Messias, in rete contro i rossoblù, sulla fascia destra

Arbitro del match sarà Mariani di Aprilia, assistito da Costanzo e Passeri. Quarto uomo Abisso, al VAR Mazzoleni e Tolfo. 

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni;36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 19 Correa, 10 Martinez. 

PANCHINA: Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Dumfries, Dimarco, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dzeko, Sanchez, Caicedo.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): 16 Maignan; 2 Calabria, 20 Kalulu, 23 Tomori, 19 Theo Hernandez; 4 Bennacer, 8 Tonali; 56 Saelemaekers, 79 Kessie, 17 Leao; 9 Giroud.

PANCHINA: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Touré, Krunic, Bakayoko, Brahim Diaz, Saelemaekers, Rebic, Lazetic, Maldini.

ALLENATORE: Stefano Pioli. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui