Coppa Italia: Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: ci si gioca la stagione

0

Una sorta di rivincita quella che andrà in scena tra pochissimo, fra due squadre che stanno cercando la retta via, ancora molto lontana. In vista della Coppa Italia, ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio, match valido per la semifinale di andata. Da un lato i ragazzi di Allegri e dall’altro gli uomini del neo tecnico Tudor, che hanno vinto proprio l’ultima sfida di campionato contro la Vecchia Signora.

Terza in classifica a quota 59, la Juventus è fuori dalla corsa scudetto (ormai pratica archiviata dall’Inter) e nelle ultime nove gare ha ottenuto pochissimi punti, registrando moltissime sconfitte. L’allarme è ormai attivo e il mister toscano deve trovare una soluzione il prima possibile. Adesso gli unici obiettivi sono mantenere il terzo posto e vincere la Coppa Italia.

A quota 46 punti in settima posizione, la Lazio arriva da due successi – sudatissimi – dopo un periodo del tutto negativo. Prestazioni poco convincente e uno stato di forma psico-fisico da rivedere. Sotto la guida di Tudor, appena arrivato, la società laziale spera di ritrovare la bussola e aggiustare una stagione a dir poco discontinua. Fuori dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, ai biancocelesti non resta che questo trofeo, che li proietterebbe – in caso di vittoria – direttamente in Europa League.

Per entrambe è una doppia sfida, sia per andata e ritorno, sia per tirare le somme.

A dirigere la partita ci sarà l’arbitro Davide Massa, coadiuvato a sua volta da Meli e Alassio in qualità di assistenti. Nei panni del IV uomo è stato scelto Rapuano, mentre per VAR e AVAR ci si affida all’operato di Di Paolo e Abisso. Si scende in campo Martedì 2 Aprile alle ore 21:00, teatro dell’incontro l’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

PANCHINA: Pinsoglio, Szczęsny, Rugani, De Sciglio, Alex Sandro, Yildiz, Iling-Junior, Miretti, Weah, Alcaraz, Djalo, Nicolussi Caviglia, Kean.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile.

PANCHINA: Renzetti, Sepe, Kamada, Casale, Isaksen, Hysaj, Cataldi, Castellanos.

Allenatore: Igor Tudor.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui