Coppa Italia: Lazio-Roma, le formazioni ufficiali

0

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali, secondo quarto di finale di Coppa Italia, e derby della Capitale  per conquistare un posto in semifinale. 

La Roma è in silenzio stampa. Mourinho si prepara a compattare il gruppo come sempre accade nei passaggi cruciali di una stagione. E la conquista della semifinale di Coppa Italia e un momento cruciale. La rosa, tra infortuni e indisponibili per la Coppa d’Africa, è corta, i risultati latitano.  La Roma si affida al totem Paulo Dybala, 11 gol in carriera contro i biancocelesti.

La Lazio sembra in ripresa sorride per il recupero di Zaccagni e Isaksen ma deve ancora fare a meno del bomber Immobile.

Arbitra l’incontro il numero uno degli arbitri italiani, Orsato  di Schio. Assistenti sono Imperiale e Rossi. Quarto uomo é Manganiello. Var Irrati e Avar Abbattista.

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Mandas; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.

PANCHINA: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Casale, Pellegrini, Rovella, Kamada, Luis Alberto, Basic, Isaksen, Pedro, Fernandes. 

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Karsdorp, G.Mancini, Huijsen; Kristensen, Bove, Paredes, Cristante, Zalewski; Dybala, Lukaku.

PANCHINA: Rui Patricio, Boer, Pellegrini, Kumbulla, Celik, Spinazzola, Llorente, Pagano, Pisilli, Azmoun, El Shaarawy, Belotti. 

ALLENATORE: Josè Mourinho.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui