Coppa Italia: Monza-Frosinone, le formazioni ufficiali

0

Il programma dei 32° di Coppa Italia prosegue anche in serata. Alle 21:15 scenderanno in campo Monza e Frosinone: dopo una veloce analisi sulle due squadre vi sveleremo le formazioni ufficiali che scenderanno in campo presso lo Stadio Brianteo

Il Monza, al momento, è la società italiana più attiva sul mercato. Adriano Galliani ed il presidente Silvio Berlusconi stanno allestendo una squadra che nei programmi dovrebbe essere competitiva fin da subito nel massimo campionato. Questa sera Giovanni Stroppa non potrà mandare in campo tutti i nuovi arrivati ma l’undici iniziale non è niente male. Tra i pali ci sarà Cragno: il portiere ex Cagliari sarà difeso da Marlon, Ranocchia e Carlos Augusto. A centrocampo non ci sarà Pessina (non ancora disponibile) mentre Sensi partirà dalla panchina. In attacco ci saranno Caprari e Mota

Il Frosinone riparte dal nono posto dello scorso campionato di Serie B e da Fabio Grosso. L’impegno con il Monza potrà permettere ai ciociari di capire le proprie potenzialità in vista della stagione che sta per iniziare. Il tecnico campione del mondo 2006 schiererà in campo i suoi con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Turati mentre in difesa giocheranno OyonoLucioni, Szyminski e Cotali. A centrocampo ci saranno Rohden, Boloca e Haoudi mentre il tridente d’attacco sarà composto da Kone, Moro e Caso.

L’incontro sarà diretto dal signor Marco Serra. L’arbitro sarà assistito da Marco Bresmes e da Federico Longo mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Abdoulaye Diop. Al VAR ci sarà Aleandro Di Polo con Eugenio Scarpa addetto AVAR. 

Monza-Frosinone, le formazioni ufficiali

MONZA (3-5-2): Cragno; Marlon, Ranocchia, Carlos; Birindelli, Ciurria, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Mota, Caprari.

PANCHINA: Antov, Caldirola, Carboni, Colpani, Di Gregorio, Gytkjaer, Machin, Marrone, Molina, Sensi, Sorrentino, Vignato.

ALLENATORE: Giovanni Stroppa.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca, Haoudi; Kone, Moro, Caso.

PANCHINA: Loria, Lulic, Mulattieri, Marcianò, Garritano, Bocic, Ciervo, Kalaj, Monterisi, Barcaglia, Borrelli.

ALLENATORE: Fabio Grosso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui