Coppa Italia: Napoli-Atalanta (0-0), le parole di Gattuso

0

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, è intervenuto al termine della gara contro l’Atalanta, analizzando la prestazione della sua squadra. I partenopei hanno pareggiato 0-0 in questa semifinale d’andata di Coppa Italia e si giocheranno dunque il tutto per tutto nel ritorno a Bergamo.

Gattuso al termine di Napoli-Atalanta

L’Atalanta è tosta, ha fisicità e tecnica. Contro di loro non sei mai favorito e oggi ci hanno messo in difficoltà. Elmas non faceva due partite di fila da tempo, Zielinski idem. E in questo momento non puoi rischiare infortuni. Secondo me abbiamo fatto bene in fase difensiva, invece in avanti si poteva fare qualcosa in più, ma in questo momento siamo corti”.

Conclude sulle condizioni dei suoi giocatori

Petagna prima? Giocando ogni tre giorni devo gestire la rosa. Insigne ha preso una botta al polpaccio, domani lo valutiamo, mentre Mertens sta facendo terapie in Belgio e Fabian Ruiz resta positivo al covid. In questo momento c’è bisogno di gente fresca. Difesa a tre sempre? Dipende anche da chi recuperiamo e bisogna lavorarci un po’, ci dà equilibrio in fase difensiva ma in fase offensiva perdiamo qualcosa. Il tweet di De Laurentiis su Giuntoli? La messa si fa una volta al giorno, l’ho cantata e ora parliamo di calcio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui