Coppa Italia: Salernitana-Parma, le formazioni ufficiali

0
Coppa Italia: Salernitana-Parma, le formazioni ufficiali

Scopriamo di seguito le formazioni ufficiali di Salernitana-Parma, valida per il primo turno di Coppa Italia. La sfida inizierà alle ore 21 allo stadio Arechi. Arbitro dell’incontro sarà il signor Pezzuto di Lecce. 

La Salernitana si appresta ad iniziare la seconda stagione sotto la guida di Davide Nicola. La squadra del presidente Iervolino ha agguantato la salvezza all’ultima giornata, nel testa a testa con il Cagliari. L’obiettivo di questa stagione è mantenere ancora la massima serie, con meno affanno rispetto alla scorsa stagione. Per la gara di stasera i campani sono in piena emergenza, infatti sono diversi gli indisponibili tra le fila dei granata

Il Parma questa estate ha cambiato tecnico, per cercare di centrare la Serie A. Ora il nuovo allenatore è Fabio Pecchia, reduce dalla promozione in Serie A con la Cremonese. La famiglia Krause sta cercando di costruire una squadra competitiva per risalire nella massima serie dopo due anni. L’anno scorso i ducali sono arrivati al 12o posto, non riuscendo a centrare i playoff per la promozione.  Buffon non riesce a recuperare, gioca Chichizola. Il grande ex della partita, Gennaro Tutino, parte dalla panchina.

Salernitana-Parma, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Kechrida, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Sy; Ribery, Botheim.

PANCHINA: Micai, Fiorillo, Veseli, Sambia, Bonazzoli, Valencia, Cavion, Kristoffersen, Gyomber, Capezzi, Iervolino, Vergani.

ALLENATORE: Davide Nicola.

PARMA (4-3-1-2): Chichizola; Del Prato, Romagnoli, Valenti, Coulibaly; Juric, Bernabé, Mihaila; Estevez; Man, Inglese.

PANCHINA: Balogh, Sits, Vasquez, Benedyczak, Jonny, Sohm, Camara, Iacoponi, Circati, Corvi, Borriello, Zagaritis, Kiala. 

ALLENATORE: Fabio Pecchia.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui