La nuova stagione è prossima all’arrivo, e con essa arrivano i primi risultati relativi alla Coppa Italia. Il primo turno preliminare, con la prima partita giocata ieri sabato 07 agosto 2021, ha sancito il pareggio tra Como e Catanzaro, risultato 2-2.
Una partita vivace, che ha visto come protagonista Chajia che ha messo a referto una doppietta, in grado di sopperire alle due reti avversarie siglate da Carlini e Verna. Se ieri la prima partita ha già dato il suo risultato siamo ancora in attesa di vedere quelle di oggi.
Tre partite scaglionate, tra le 18.30, le 19.00 e le 20.30 in cui sei squadre si affronteranno per riuscire a passare il turno. Le gare di oggi:
- Ternana Unicusano – Avellino ore 18.30;
- Perugia – Sudtirol ore 19.00;
- Padova – Alessandria ore 20.30.
Coppa Italia: cosa ci aspettiamo
Nelle gare odierne di Coppa Italia ci si aspetta un gran spettacolo, con molte squadre che sono alla ricerca di rivalsa. Se tra Ternana e Avellino la gara si prospetta abbastanza equilibrata, così come lo ci si aspetta da Perugia e Sudtirol, la sfida che fa da big match sarà Padova contro Alessandria.
Siamo sicuri che, come ogni anno, le prime partite della Coppa Italia potranno regalarci alcuni colpi di scena inaspettati, e noi siamo curiosi di vederli tutti. Già il pareggio del Como contro il Catanzaro ci ha mostrato una partita equilibrata ma rocambolesca.
Staremo a vedere le partite di oggi che cosa ci dimostreranno, consapevoli che la stagione 2021-2022 è già entrata nel vivo, e noi non vedevamo l’ora.