Coronavirus: positivo il giocatore della Lazio Milinkovic-Savic

0

La Lazio perde temporaneamente Sergej Milinkovic-Savic, pedina fondamentale del centrocampo biancoceleste, risultato positivo al Coronavirus. Il centrocampista si trovava in Serbia, poiché era stato convocato dalla sua Nazionale calcistica e proprio lì si è scoperta la sua positività al Covid-19, proprio come Aleksandar Kolarov Darko Lazovic.

È proprio la Nazionale serba che rende pubblica lo spiacevole accaduto tramite un comunicato ufficiale. «Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, si è scoperto che altri tre giocatori erano positivi. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, Lazovic e Nicolic. Insieme a loro, un fisioterapista è positivo al COVID-19. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi. Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia, in modo che tutti e te i membri della squadra nazionale e il fisioterapista abbiano lasciato il Centro Sportivo di Stara Pazova e saranno in isolamento».

Come riporta il comunicato della Nazionale serbaSergej Milinkovic Savic non tornerà in Italia, ma resterà in isolamento nella sua nazione di origine.

Lazio: Milinkovic-Savic positivo al Coronavirus, mentre riguardo Immobile..

Ormai è ufficiale: il centrocampista serbo non sarà presente con la Lazio nella sfida contro il Crotone in programma sabato prossimo. Purtroppo, oltre questo inconveniente, non finiscono i dubbi su Ciro Immobile: l’attaccante biancoceleste ha effettuato in questi giorni due tamponi, e mentre ieri sera il primo risultato ha dato esito negativo, questa mattina è risultato positivo al secondo tampone, effettuato presso l’ASL di Roma. Per ora è quindi dubbia la sua presenza il prossimo sabato.

Come se non bastasse, un’altra assenza pesante potrebbe essere quella di Luis Alberto, poiché recentemente è andato contro la società biancoceleste. Quest’ultima lo ha punito con una multa e probabilmente il giocatore dovrà stare per un paio di giornate, ma magari ci sarà un ripensamento proprio per le numerose assenze biancocelesti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui