Costa Rica-Germania, le formazioni ufficiali

0
Costa Rica-Germania, le formazioni ufficiali

Questa sera per la terza e ultima giornata del gruppo E di Qatar 2022 scenderanno in campo Costa Rica e Germania. Tutte le quattro squadre del girone (Spagna e Giappone le altre) sono ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Costa Rica-Germania.

La Costa di Rica del Ct Luis Suàrez arrivano dalla vittoria importante contro il Giappone per 1-0. La nazionale dei “Los Ticos” nonostante il brutto esordio contro la Spagna (sconfitta per 7-0) si trova ancora in corso per la qualificazione al turno successivo. Suàrez dovrà fare a meno del difensore Francisco Calvo fuori per squalifica. La Costa Rica vuole ottenere un risultato positivo contro la Germania per ripetere l’impresa del mondiale del 2014.

La Germania del Ct Hans Flick arriva dal pareggio contro la Spagna per 1-1 e il primo punto in classifica. La nazionale tedesca dopo la sconfitta contro il Giappone all’esordio per 2-1 strappa un punto contro la Spagna. Flick potrà contare su tutta la rosa per questa difficile partita contro la Costa Rica che potrebbe decidere la qualificazione.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Stèphanie Frappart, coadiuvata da Back, Diaz Medina e Martinez (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Fischer e Brisard. Calcio d’inizio alle ore 20 allo Stadio Al-Bayt.

Costa Rica-Germania, le formazioni ufficiali

COSTA RICA (3-4-2-1): Navas; Vargas, Waston, Duarte; Oviedo, Tejeda, Borges, Fuller; Campbell, Aguilera; Venegas.

PANCHINA: Chacòn, Contreras, Bennette, Ruiz, Barrantes, Salas, Martinez, Alvarado, Lòpez, Matarrita, Sequeira, Wilson, Hernàndez, Zamora.

ALLENATORE: Luis Suàrez.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer, Kimmich, Sule, Rudiger, Raum; Gundogan, Goretzka; Gnabry, Musiala, Sanè; Muller.

PANCHINA: Ginter, Kehrer, Havertz, Fullkrug, Gotze, Trapp, Klostermann, Brandt, Hofmann, Gunter, Ter Stegen, Schlotterbeck, Adeyemi, Kotchap, Moukoko.

ALLENATORE: Hans Flick.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui