Covid-19: Theo Hernandez negativo

0
Serie A difensori schierare

Dopo la bella prestazione di Bologna, con 3 punti portati a casa, arrivano altre buone notizie per il Milan. Theo Hernandez è risultato negativo al tampone Covid-19. A farlo sapere è il Milan stesso con una nota ufficiale sul proprio sito web. Risultato positivo dopo la sosta con la Nazionale, Hernandez ha saltato 2 gare di campionato e la sfida di Champions con il Porto. Certo, la sua assenza non si è sentita molto. Soprattutto ieri sera, Ballo-Touré è stato autore di una buonissima gara. Recupera una palla che diventerà il gol di Leao, suo il cross che porta poi al rocambolesco gol di Calabria e provoca l’espulsione di Soriano. Nel mezzo però c’è stata anche il mancato apporto difensivo sull’azione del gol di Barrow. Per questo è fondamentale il ritorno di Theo dal Covid.

Covid-19: Theo Hernandez negativo
L’ultima gara di Theo con il Milan è stata nella vittoria esterna contro l’Atalanta. Poi la Nazionale e la positività al Covid.

Theo Hernandez: ritorno dal Covid per affrontare il Toro

La costanza che sta mostrando Theo in questo inizio di stagione è mostruosa. Sempre fondamentale nelle vittorie del Milan. Sia dal punto di vista offensivo, con la capacità di creare superiorità numerica e la facilità con la quale arriva al tiro, sia dal punto di vista difensivo. Si perché la crescita di Theo Hernandez, affetto recentemente da Covid-19, in questa stagione è soprattutto nella propria metà campo. Coperture, intercetti e soprattutto recupero sul portatore di palla sono diventati più frequenti e di qualità rispetto alla scorsa Serie A. Saranno quindi contenti i tifosi rossoneri, sapendo di poter contare su di lui già per il turno infrasettimanale. Ancora più contento sarà Stefano Pioli. L’allenatore del Milan ha avuto a disposizione il proprio terzino titolare già da stamattina e potrà anche rischiarlo dal primo minuto. Contando proprio su quella esplosività fisica, molto importante contro un team che del gioco fisico fa un punto di forza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui