Cremonese-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Sirigu dal 1′

0

La 26esima giornata del campionato di Serie A propone la sfida tra Cremonese e Fiorentina. Le due squadre hanno obiettivi diversi ma entrambe venderanno cara la pelle per ottenere i 3 punti, cercando di sfruttare il buon momento di forma che stanno attraversando. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Cremonese-Fiorentina

La Cremonese, dopo il pareggio col Torino e la vittoria con la Roma, è incappata in una dolorosa sconfitta in casa del Sassuolo per 3-2, arrivata negli istanti finali del match. I grigiorossi, ultimi con 12 punti insieme alla Sampdoria, hanno comunque dimostrato di essere una squadra viva, avendo riacciuffato il pareggio nel secondo tempo grazie ad una doppietta di Dessers. Gli uomini di Ballardini, nonostante la rincorsa salvezza si faccia sempre più complicata, vogliono giocarsi la possibilità di rimanere in Serie A fino alla fine. Out per questa gara gli infortunati Aiwu e Chiriches

La Fiorentina, invece, viene da 4 vittorie consecutive tra campionato e Conference League. I viola, reduci dalla convincente vittoria per 2-1 contro il Milan e dal successo per 1-0 contro i turchi del Sivasspor, attualmente sono dodicesimi con 31 punti. La squadra toscana vuole allungare ulteriormente la propria striscia positiva per giocare le coppe europee anche nella prossima stagione. Il tecnico Italiano per questa trasferta deve fare a meno dell’infortunato Terzic e del febbricitante Terracciano. Quindi, in porta spazio all’esperto Sirigu.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Matteo Marcenaro della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Moro e dal quarto uomo Manganiello. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Guida e Di Martino. Fischio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio Zini di Cremona. 

Cremonese-Fiorentina, le formazioni ufficiali

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Galdames, Valeri; Tsadjout, Dessers.

PANCHINA: Saro, Sarr, Ciofani, Buonaiuto, Ghiglione, Castagnetti, Felix, Acella, Meitè, Quagliata, Lochoshvili, Okereke. 

ALLENATORE: Davide Ballardini. 

FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Dodo, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Ikonè, Cabral, Saponara. 

PANCHINA: Cerofolini, Vanucchi, Bonaventura, Jovic, Castrovilli, Ranieri, Gonzalez, Venuti, Duncan, Bianco, Sottil, Brekalo, Igor, Kouamè.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui