Per la diciottesima giornata del campionato di Serie A scenderanno in campo Cremonese e Monza. Le due squadre si trovano in una situazione differente di classifica visti i risultati. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Cremonese-Monza.
La Cremonese di Massimiliano Alvini non vive un buon momento visti i risultati. I grigiorossi si trovano all’ultimo posto in classifica con 7 punti frutto di sette pareggi e dieci sconfitte (l’ultima contro l’Hellas Verona per 2-0). La Cremonese nonostante le buone prestazioni non raccoglie i risultati sperati. Alvini per la partita contro il Monza dovrà fare a meno di Chiriches, Radu e Acella infortunati, mentre Sernicola fuori per squalifica.
Il Monza di Raffaele Palladino attraversa un buon momento visti i risultati ottenuti. I brianzoli si trovano al quindicesimo posto in classifica con 18 punti frutto di cinque vittorie, tre pareggi (l’ultimo contro l’Inter per 2-2) e nove sconfitte. Se continua così la salvezza per il Monza non sarà un problema. Palladino dovrà fare a meno di Sensi infortunato.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Davide Massa, coadiuvato da Galetto, Vigile e Colombo (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Banti e Rapuano. Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Giovanni Zini di Cremona.
Cremonese-Monza, le formazioni ufficiali
CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Ghiglione, Bianchetti, Ferrari; Valeri, Meitè, Pickel, Quagliata; Okereke, Tsadjout; Dessers.
PANCHINA: Saro, Sarr, Hendry, Aiwu, Ascacibar, Ciofani, Buonaiuto, Castagnetti, Felix, Lochoshvili, Milanese, Zanimacchia.
ALLENATORE: Massimiliano Alvini.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Josè Machin, Pessina, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.
PANCHINA: Marlon, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Sensi, Ranocchia, Antov, Colpani, Bondo, Carboni, D’Alessandro, Vignato, Cragno, Sorrentino.
ALLENATORE: Raffaele Palladino.