Cremonese-Roma, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Cremonese-Roma, sfida valevole per la 24° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Galetto e Pagliardini, e dal quarto uomo Serra. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Bello e Manganiello. Calcio d’inizio ore 18:30 allo Stadio “Giovanni Zini” di Cremona.

Ad un passo dal primo successo in campionato nell’ultimo turno in casa del Torino, la Cremonese col passare delle giornate vede affievolirsi le possibilità di permanenza nella massima categoria. La momentanea rimonta firmata da Tsadjout e Valeri, non è bastata ai grigiorossi per imporsi dopo una gara complessivamente ben giocata. Questo pomeriggio gli uomini di Ballardini, ospiteranno una Roma in ottima condizione e reduce dalla bella vittoria in Europa League di giovedì. Servirà una vera e propria impresa ai lombardi per riuscire a strappare tre punti preziosi ai giallorossi.

Dopo il deludente pareggio di Lecce e la sconfitta sul campo del Salisburgo, la Roma è riuscita a racimolare due successi di fila contro il Verona, ribaltando il punteggio dell’andata in Europa League grazie alle reti di Belotti e Dybala. Considerando i tanti impegni ravvicinati, ci si aspetta un largo turnover da parte di José Mourinho in vista di questo pomeriggio. Possibile prima da titolare per Wijnaldum, con Spinazzola e Belotti confermati nei primi undici. 

Cremonese-Roma, le formazioni ufficiali

CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vázquez; Sernicola, Pickel, Meité, Valeri; Okereke, Tsadjout, Afena-Gyan.

PANCHINA: Saro, Sarr, Quagliata, Lochoshvili, Castagnetti, Acella, Galdames, Buonaiuto, Ghiglione, Dessers, Meité, Aiwu, Chiriches, Ciofani.

Allenatore: Davide Ballardini.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti.

PANCHINA: Svilar, Boer, Diego Llorente, Celik, El Shaarawy, Matic, Bove, Volpato, Zalewski, Camara, Solbakken, Abraham.

Allenatore: José Mourinho.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui