Crisi Hellas Verona: Baroni a rischio esonero

0
Crisi Hellas Verona: Baroni a rischio esonero

Sembra non riuscire ad interrompersi la crisi dell’Hellas Verona. Dopo un avvio di stagione contraddistinto da due vittorie ai danni di Empoli e Roma, gli scaligeri sono andati incontro ad appena due pareggi, e una serie di risultati negativi. Sono infatti cinque le sconfitte di seguito in campionato, senza contare il passo falso nei sedicesimi di Coppa Italia in casa del Bologna. L’ultima sconfitta è arrivata proprio ieri sera contro il Genoa. La rete di Dragusin ha condannato la compagine veneta ad un altro k.o che sta costando il terzultimo posto momentaneo in classifica. Motivo questo per il quale Marco Baroni è a serio rischio esonero dalla panchina del Verona.

Baroni vicino all’esonero dal Verona: la dirigenza inizia a pensare ai possibili sostituti

Il passo falso di ieri sera ha costretto la dirigenza gialloblù a ragionare seriamente su un possibile cambio di guida tecnica. Come riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, la posizione dell’ex allenatore del Lecce era già a rischio post sconfitta contro il Monza, e ora con la sosta per le nazionali alle porte, la società potrebbe approfittarne per tentare una modifica in panchina. 

Sempre secondo l’esperto di mercato, sono tre i papabili per prendere il posto di Baroni. In cima alla lista è presente il nome di Davide Ballardini. Alla guida della Cremonese ad inizio stagione, l’ex tecnico del Genoa è stato sollevato dall’incarico dopo appena cinque giornate, e in base alle nuove regole varate dalla Serie B, potrebbe comunque firmare con un altro club. Altri due allenatori sui quali si ragiona sono Davide Nicola e Daniele De Rossi, ma sarà sicuramente nelle prossime ore che l’Hellas prenderà una decisione definitiva. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGo, GoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui