Crotone-Atalanta, le formazioni ufficiali: Simy sfida Muriel

0
Crotone-Atalanta, le formazioni ufficiali: Simy sfida Muriel

Il match dello stadio Ezio Scida tra Crotone e Atalanta apre il programma della sesta giornata in Serie A. Le due formazioni, reduci da alcuni risultati sottotono in campionato cercano una vittoria fondamentale per rilanciarsi nel torneo. La gara prenderà il via alle ore 15:00 e sarà diretta dal signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Gli assistenti saranno Rodolfo Di Vuoio e Andrea Tardino. Quarto Uomo Valerio Marini, al VAR la coppia Di Paolo-Fiorito.

Il Crotone di Giovanni Stroppa, dopo l’unico punto stagionale ottenuto contro la Juventus un paio di settimane fa vuole dimostrare di meritarsi il posto in massima serie. L’avversario è tra i più temibili e il tecnico ex Foggia dovrà peraltro confrontarsi con alcune assenze di rilievo. Oltre all’attaccante Denis Drăguș, fermo da tempo causa positività al Covid-19, i calabresi dovranno fare a meno di Salvatore Molina, a segno nella gara della Sardegna Arena contro il Cagliari e anch’egli risultato positivo al virus nelle scorse ore. Proprio per questa ragione è stata peraltro annullata la tradizionale conferenza della vigilia. Ai giocatori sopracitati si aggiunge l’assenza di Luca Cigarini, che dovrà scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro i sardi domenica scorsa.

Atalanta reduce dal pareggio 2-2 ottenuto in rimonta contro l’Ajax. Una partita che certamente ha dato ancor più fiducia ai bergamaschi, ora secondi dietro al Liverpool nel proprio raggruppamento. Proprio i Reds saranno gli avversari del prossimo turno e il match dello Scida servirà da buon viatico in vista della delicata gara in programma il prossimo martedì al Gewiss Stadium. Bergamaschi che in campionato non stanno di certo brillando, dopo un inizio molto positivo. I due pesanti ko contro Napoli e Sampdoria hanno lasciato qualche strascico tra i ragazzi di Giampiero Gasperini, cancellati poi dalle ottime prestazioni nelle notte europee. Assenti sicuri per la trasferta in Calabria saranno il giovane portiere Marco Carnesecchi, da tempo positivo al Coronavirus e Mattia Caldara anch’egli lungodegente. Mancherà inoltre Robin Gosens, fermato da un guaio di natura muscolare nelle scorse ore.

Queste le formazioni ufficiali di Crotone-Atalanta.

Crotone-Atalanta, le formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Zanellato, Benali, Vulic, Reca; Messias, Simy.

PANCHINA: Festa, Crespi, Cuomo, Golemic, Crociata, Rojas, Siligardi, Rispoli, Petriccione, Eduardo.

ALLENATORE: Giovanni Stroppa.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pašalić, Mojica; Malinovskyi, Gomez; Muriel.

PANCHINA: Rossi, Gollini, Šutalo, Palomino, Lammers, Depaoli, Pessina, Ruggeri, Miranchuk, Iličić, Diallo, Zapata.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui