E’ intervenuto dopo la gara contro il Crotone il tecnico del Genoa Davide Ballardini, analizzando questo importante successo 0-3 in Calabria. L‘allenatore che a commentato anche un pò il momento della squadra, rinforzata nel mercato di gennaio con un arrivo prestigioso come quello di Strootman. I rossoblù che si trovano in questo momento ben 6 punti sulla zona retrocessione e stanno dimostrando segnali di crescita molto importanti
Ballardini al termine di Crotone-Genoa
Le parole del tecnico del Genoa a Sky Sport: “È stato possibile grazie ai giocatori, alla squadra, alla loro serietà, alla loro qualità; grazie a loro perché il Genoa ha dei giocatori seri e capaci. Il Genoa ha giocatori di spessore, di grande esperienza. Però oltre questi giocatori, ed a Radovanovic, credo che ci sia tanto altro. Non solo Radovanovic ma anche in mezzo al campo abbiamo la fortuna di avere Strootman; davanti abbiamo degli attaccanti che si completano.”
Conclude sul momento dei suoi giocatori
“Uno è bravissimo a fare tanto (Shomurodov, nda), l’altro è bravissimo a fare tanto ma poi dopo incide anche vicino alla porta avversaria (Destro, nda). Credo che il Genoa adesso sia una squadra con la quale gli altri fanno fatica. Noi facciamo tanta fatica ma la fatica che facciamo noi la fanno anche gli altri“.