Crotone-Genoa (0-3), Ballardini: “Abbiamo giocatori di spessore”

0

E’ intervenuto dopo la gara contro il Crotone il tecnico del Genoa Davide Ballardini, analizzando questo importante successo 0-3 in Calabria. L‘allenatore che a commentato anche un pò il momento della squadra, rinforzata nel mercato di gennaio con un arrivo prestigioso come quello di Strootman. I rossoblù che si trovano in questo momento ben 6 punti sulla zona retrocessione e stanno dimostrando segnali di crescita molto importanti 

Ballardini al termine di Crotone-Genoa

Le parole del tecnico del Genoa a Sky Sport: È stato possibile grazie ai giocatori, alla squadra, alla loro serietà, alla loro qualità; grazie a loro perché il Genoa ha dei giocatori seri e capaci. Il Genoa ha giocatori di spessore, di grande esperienza. Però oltre questi giocatori, ed a Radovanovic, credo che ci sia tanto altro. Non solo Radovanovic ma anche in mezzo al campo abbiamo la fortuna di avere Strootman; davanti abbiamo degli attaccanti che si completano.”

Conclude sul momento dei suoi giocatori

Uno è bravissimo a fare tanto (Shomurodov, nda), l’altro è bravissimo a fare tanto ma poi dopo incide anche vicino alla porta avversaria (Destro, nda). Credo che il Genoa adesso sia una squadra con la quale gli altri fanno fatica. Noi facciamo tanta fatica ma la fatica che facciamo noi la fanno anche gli altri“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui